FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Olimpiadi (https://fobiasociale.com/olimpiadi-89711/)

muttley 02-08-2024 15:43

Re: Olimpiadi

A pensare male si fa peccato

franz90 02-08-2024 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971905)
Perché non si fa, sono dati sanitari pure i controlli anti-doping e ci mancherebbe.
Se fai caso dicono a cosa l'atleta é risultato positivo, non i livelli esatti

Sei sempre informato se si parla di sostanze dopanti vedo….

Chissà perché ….

Milo 02-08-2024 18:49

Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.

Milo 02-08-2024 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971905)
Perché non si fa, sono dati sanitari pure i controlli anti-doping e ci mancherebbe.
Se fai caso dicono a cosa l'atleta é risultato positivo, non i livelli esatti

Si perchè la privacy è una legge per tutelare i disonesti, è una legge che va sicuramente rivista per il bene della collettività.

Nightlights 02-08-2024 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971917)
Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.

Un mio collega ha detto che ha visto attentamente l'incontro e ha notato che si stava ravanando il pacco. Restiamo col beneficio del dubbio.

gaucho 02-08-2024 19:01

La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo

Teal 02-08-2024 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971918)
Si perchè la privacy è una legge per tutelare i disonesti, è una legge che va sicuramente rivista per il bene della collettività.

Mi sembra in realtà una legge che serve a tutelare noi stessi dai disonesti e dagli approfittatori

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2971920)
La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo

Bragagna un grande, lo ascolto da 25 anni, peccato sia la sua ultima Olimpiade estiva perché é vicino alla pensione

Wrong 02-08-2024 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2971919)
Un mio collega ha detto che ha visto attentamente l'incontro e ha notato che si stava ravanando il pacco. Restiamo col beneficio del dubbio.

E sti cazzi.

Teal 02-08-2024 19:28

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2971926)
Quando il nano malefico di sara errani ha privato serena williams del grande slam mi sono girati parecchio i coglioni.. adesso spero che musetti per giocarsi una finale che perderebbe al 100% non faccia la stessa cosa

Era Roberta Vinci:) storica partner di doppio della Errani.

Ma girati i coglioni perché? Fu una sorpresona notevole…

Milo 02-08-2024 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2971921)
Mi sembra in realtà una legge che serve a tutelare noi stessi dai disonesti e dagli approfittatori

OT sulla questione:

No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi.

Milo 02-08-2024 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971924)
Perché? Sono analisi del sangue degli atleti, ma ci mancherebbe pure che si pubblichino ai 4 venti.
Già bastano le urla della folla inferocita, convinta che schwazer si dopava da solo e sia andato in turchia a prendere un po' di EPO per dirne una, come gogna mediatica

Scusami ma se uno è in regola che problema ha a far vedere le sue analisi del sangue e tutto il resto? è palese che se non lo fai è perchè devi nascondere qualcosa. io le mie se volete ve le pubblico senza problemi.

muttley 02-08-2024 19:42

Dico la mia per l'ultima volta sul fattaccio: la Carini si era già ritirata ai mondiali del 2022, segno che non è nuova alle sceneggiate melodrammatiche e al vittimismo.

https://sport.virgilio.it/angela-car...lemiche-873654

Teal 02-08-2024 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971929)
OT sulla questione:

No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi.

Effettivamente andiamo molto OT, comunque esistono il certificato del casellario giudiziale e altri strumenti per avere quando necessario informazioni sulle persone, senza contare che anche il diritto all’oblìo in certo casi é giusto. Mi riferivo di più a chi possa avere informazioni sul tuo stato di salute o patrimoniale per poter attuare strategie dannose nei tuoi confronti, ma in effetti anche quello che dici tu potrebbe essere in certi casi vero, ci sono pro e contro nell’alzare molto l’asticella della tutela della privacy.

Nightlights 02-08-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971933)
É un discorso a un altro livello, fondamentalmente peché sono cose che riguardano la persona a un livello intrinseco ed estremo diciamo. Se vuoi pubblicare le tue fallo, chi te lo impedisce? Allo stesso modo chi non ha piacere che i dati della propria persona vengano divulgati pubblicamente merita lo stesso rispetto.

Perché secondo te per accedere al fascicolo sanitario serve un ID e non un semplice mail, password e numero di tessera sanitaria?

Questi sono atleti che diventano personaggi pubblici, e sono pagati anche con le nostre tasse perchè sono statali a tutti gli effetti (molti sono delle forze dell'ordine).
Se fanno uso di sostanze dopanti o roba del genere dovrebbe essere tutto alla luce del sole.

Teal 02-08-2024 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2971936)
Questi sono atleti che diventano personaggi pubblici, e sono pagati anche con le nostre tasse perchè sono statali a tutti gli effetti (molti sono delle forze dell'ordine).
Se fanno uso di sostanze dopanti o roba del genere dovrebbe essere tutto alla luce del sole.

Infatti se dalle analisi ti beccano a doparti ti squalificano. Se hai disfunzioni ormonali, malattie genetiche o veneree o alterazioni endocrinologiche per qualche motivo si entra in un terreno parecchio più delicato, meglio avere un po’ di cautela nella diffusione delle informazioni personali, che non equivale a nascondere.

Nightlights 02-08-2024 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971939)
Non capisco dove volete arrivare, cosa dovrebbe essere ulteriormente divulgato? Saranno cazzi suoi se é biologicamente uomo o donna.

No, è importantissimo, perché sono persone che stanno gareggiando e vengono messe in delle categorie per mettersi in competizione con altre persone.
Se sei nel corpo di una donna ma hai la forza di uomo non rientri nella normalità, sei un caso eccezionale, e quindi devi essere trattato come un caso eccezionale.
Che piaccia o non piaccia le cose stanno così.
Cioè mi sembrano cose elementari da capire a livello fisico, di corpo umano.
Tirare in ballo le ideologie e la politica è stupido quando si parla di sport.
Sempre imho

Hassell 02-08-2024 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2971941)
No, è importantissimo, perché sono persone che stanno gareggiando e vengono messe in delle categorie per mettersi in competizione con altre persone.
Se sei nel corpo di una donna ma hai la forza di uomo non rientri nella normalità, sei un caso eccezionale, e quindi devi essere trattato come un caso eccezionale.
Che piaccia o non piaccia le cose stanno così.
Cioè mi sembrano cose elementari da capire a livello fisico, di corpo umano.
Tirare in ballo le ideologie e la politica è stupido quando si parla di sport.
Sempre imho

L'ho già scritto ma sembra che non m'ha letto nessuno: se l'algerina ha la forza di un uomo, le donne che l"hanno sconfitta precedentemente possono combattere contro gli uomini? E queste donne, se combattono contro la Carini che succede? La ammazzano?

Nightlights 02-08-2024 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2971946)
L'ho già scritto ma sembra che non m'ha letto nessuno: se l'algerina ha la forza di un uomo, le donne che l"hanno sconfitta precedentemente possono combattere contro gli uomini? E queste donne, se combattono contro la Carini che succede? La ammazzano?

La tecnica è una cosa, la forza fisica è un altra.
Evidentemente le atlete che l'hanno battuta l'hanno battuta sul piano tecnico.
Ma sul piano fisico c'è in partenza uno squilibrio.
Un esperto di arti marziali può mettere al tappeto un pugile, anche se ha metà della forza fisica e del peso.

Warlordmaniac 02-08-2024 21:07

Comunque è incredibile che ci si divide tra destra e sinistra pure nel gestire l'intersessualità nello sport.

Nightlights 02-08-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2971949)
Comunque è incredibile che ci si divide tra destra e sinistra pure nel gestire l'intersessualità nello sport.

Si è pazzesca questa cosa, lo dico pure io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.