FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Olimpiadi (https://fobiasociale.com/olimpiadi-89711/)

varykino 02-08-2024 14:48

Re: Olimpiadi

no vabbe so alieni sti coreani XD

varykino 02-08-2024 15:37

cmq la carini ha mollato la boxe .... a 25 anni , dopo sto episodio assurdo ..... io nn dico piu niente :sisi:

muttley 02-08-2024 15:43

A pensare male si fa peccato

Daytona 02-08-2024 18:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2971776)
Perchè il CIO ha secretato i dati delle analisi? Se non c’è niente da nascondere possono senza problemi mostrare come l’atleta rispetti i parametri.
Sul discorso genotipo fenotipo, guardiamo pure all’evidenza fenomenologica, l’atleta vi sembra uomo o donna come aspetto? Non ha neanche il seno, cosa che oggettivamente da vantaggio perché quel peso che risparmi lo puoi mettere sui muscoli.

Comunque è chiaro che l’algerino ne approfitti per vincere pur rispettando delle regole insensate e arbitrarie

Perché non si fa, sono dati sanitari pure i controlli anti-doping e ci mancherebbe.
Se fai caso dicono a cosa l'atleta é risultato positivo, non i livelli esatti

franz90 02-08-2024 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971905)
Perché non si fa, sono dati sanitari pure i controlli anti-doping e ci mancherebbe.

Sei sempre informato se si parla di sostanze dopanti vedo….

Chissà perché ….

Daytona 02-08-2024 18:24

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2971907)
Sei sempre informato se si parla di sostanze dopanti vedo….

Chissà perché ….

Quote:

Ah figurati che potrei gareggiare out of the box proprio adesso, bupropione e semaglutide sono nel programma di monitoraggio wada, ma non sono in lista :P
5char

Milo 02-08-2024 18:49

Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.

Milo 02-08-2024 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971905)

Si perchè la privacy è una legge per tutelare i disonesti, è una legge che va sicuramente rivista per il bene della collettività.

Nightlights 02-08-2024 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971917)
Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.

Un mio collega ha detto che ha visto attentamente l'incontro e ha notato che si stava ravanando il pacco. Restiamo col beneficio del dubbio.

gaucho 02-08-2024 19:01

La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo

Teal 02-08-2024 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971918)
Si perchè la privacy è una legge per tutelare i disonesti, è una legge che va sicuramente rivista per il bene della collettività.

Mi sembra in realtà una legge che serve a tutelare noi stessi dai disonesti e dagli approfittatori

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2971920)
La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo

Bragagna un grande, lo ascolto da 25 anni, peccato sia la sua ultima Olimpiade estiva perché é vicino alla pensione

Wrong 02-08-2024 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2971919)
Un mio collega ha detto che ha visto attentamente l'incontro e ha notato che si stava ravanando il pacco. Restiamo col beneficio del dubbio.

E sti cazzi.

Daytona 02-08-2024 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971918)

Perché? Sono analisi del sangue degli atleti, ma ci mancherebbe pure che si pubblichino ai 4 venti.
Già bastano le urla della folla inferocita, convinta che schwazer si dopava da solo e sia andato in turchia a prendere un po' di EPO per dirne una, come gogna mediatica

Teal 02-08-2024 19:28

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2971926)
Quando il nano malefico di sara errani ha privato serena williams del grande slam mi sono girati parecchio i coglioni.. adesso spero che musetti per giocarsi una finale che perderebbe al 100% non faccia la stessa cosa

Era Roberta Vinci:) storica partner di doppio della Errani.

Ma girati i coglioni perché? Fu una sorpresona notevole…

Milo 02-08-2024 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2971921)
Mi sembra in realtà una legge che serve a tutelare noi stessi dai disonesti e dagli approfittatori

OT sulla questione:

No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi.

Milo 02-08-2024 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971924)
Perché? Sono analisi del sangue degli atleti, ma ci mancherebbe pure che si pubblichino ai 4 venti.
Già bastano le urla della folla inferocita, convinta che schwazer si dopava da solo e sia andato in turchia a prendere un po' di EPO per dirne una, come gogna mediatica

Scusami ma se uno è in regola che problema ha a far vedere le sue analisi del sangue e tutto il resto? è palese che se non lo fai è perchè devi nascondere qualcosa. io le mie se volete ve le pubblico senza problemi.

muttley 02-08-2024 19:42

Dico la mia per l'ultima volta sul fattaccio: la Carini si era già ritirata ai mondiali del 2022, segno che non è nuova alle sceneggiate melodrammatiche e al vittimismo.

https://sport.virgilio.it/angela-car...lemiche-873654

Teal 02-08-2024 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971929)
OT sulla questione:

No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi.

Effettivamente andiamo molto OT, comunque esistono il certificato del casellario giudiziale e altri strumenti per avere quando necessario informazioni sulle persone, senza contare che anche il diritto all’oblìo in certo casi é giusto. Mi riferivo di più a chi possa avere informazioni sul tuo stato di salute o patrimoniale per poter attuare strategie dannose nei tuoi confronti, ma in effetti anche quello che dici tu potrebbe essere in certi casi vero, ci sono pro e contro nell’alzare molto l’asticella della tutela della privacy.

Daytona 02-08-2024 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2971930)
Scusami ma se uno è in regola che problema ha a far vedere le sue analisi del sangue e tutto il resto? è palese che se non lo fai è perchè devi nascondere qualcosa. io le mie se volete ve le pubblico senza problemi.

É un discorso a un altro livello, fondamentalmente peché sono cose che riguardano la persona a un livello intrinseco ed estremo diciamo. Se vuoi pubblicare le tue fallo, chi te lo impedisce? Allo stesso modo chi non ha piacere che i dati della propria persona vengano divulgati pubblicamente merita lo stesso rispetto.
Perché secondo te per accedere al fascicolo sanitario serve un ID e non un semplice mail, password e numero di tessera sanitaria?

Nightlights 02-08-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2971933)
É un discorso a un altro livello, fondamentalmente peché sono cose che riguardano la persona a un livello intrinseco ed estremo diciamo. Se vuoi pubblicare le tue fallo, chi te lo impedisce? Allo stesso modo chi non ha piacere che i dati della propria persona vengano divulgati pubblicamente merita lo stesso rispetto.

Perché secondo te per accedere al fascicolo sanitario serve un ID e non un semplice mail, password e numero di tessera sanitaria?

Questi sono atleti che diventano personaggi pubblici, e sono pagati anche con le nostre tasse perchè sono statali a tutti gli effetti (molti sono delle forze dell'ordine).
Se fanno uso di sostanze dopanti o roba del genere dovrebbe essere tutto alla luce del sole.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.