![]() |
Re: Olimpiadi
A pensare male si fa peccato
|
Quote:
Chissà perché …. |
Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.
|
Quote:
|
Quote:
|
La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma girati i coglioni perché? Fu una sorpresona notevole… |
Quote:
No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi. |
Quote:
|
Dico la mia per l'ultima volta sul fattaccio: la Carini si era già ritirata ai mondiali del 2022, segno che non è nuova alle sceneggiate melodrammatiche e al vittimismo.
https://sport.virgilio.it/angela-car...lemiche-873654 |
Quote:
|
Quote:
Se fanno uso di sostanze dopanti o roba del genere dovrebbe essere tutto alla luce del sole. |
Quote:
|
Quote:
Se sei nel corpo di una donna ma hai la forza di uomo non rientri nella normalità, sei un caso eccezionale, e quindi devi essere trattato come un caso eccezionale. Che piaccia o non piaccia le cose stanno così. Cioè mi sembrano cose elementari da capire a livello fisico, di corpo umano. Tirare in ballo le ideologie e la politica è stupido quando si parla di sport. Sempre imho |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente le atlete che l'hanno battuta l'hanno battuta sul piano tecnico. Ma sul piano fisico c'è in partenza uno squilibrio. Un esperto di arti marziali può mettere al tappeto un pugile, anche se ha metà della forza fisica e del peso. |
Comunque è incredibile che ci si divide tra destra e sinistra pure nel gestire l'intersessualità nello sport.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |