![]() |
Re: Olimpiadi
no vabbe so alieni sti coreani XD
|
cmq la carini ha mollato la boxe .... a 25 anni , dopo sto episodio assurdo ..... io nn dico piu niente :sisi:
|
A pensare male si fa peccato
|
Quote:
Se fai caso dicono a cosa l'atleta é risultato positivo, non i livelli esatti |
Quote:
Chissà perché …. |
Quote:
Quote:
|
Ma la fonte che è nata donna è la stessa che diceva che i missili Russi sarebbero finiti ad aprile 2022? ci sarebbe anche questo passaggio da chiarire.
|
Quote:
|
Quote:
|
La voce storica del cronista Rai di atletica mi fa sempre sentire a casa per qualche motivo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già bastano le urla della folla inferocita, convinta che schwazer si dopava da solo e sia andato in turchia a prendere un po' di EPO per dirne una, come gogna mediatica |
Quote:
Ma girati i coglioni perché? Fu una sorpresona notevole… |
Quote:
No quelli i tuoi dati se li scaricano senza problemi, con la privacy gli imbroglioni, delinquenti, falliti possono far sparire tutte le loro truffe rifacendosi una verginità, è palese che grazie e questa legge sono gli onesti che non hanno più gli strumenti per capire con chi hanno a che fare e di conseguenza tutelarsi. |
Quote:
|
Dico la mia per l'ultima volta sul fattaccio: la Carini si era già ritirata ai mondiali del 2022, segno che non è nuova alle sceneggiate melodrammatiche e al vittimismo.
https://sport.virgilio.it/angela-car...lemiche-873654 |
Quote:
|
Quote:
Perché secondo te per accedere al fascicolo sanitario serve un ID e non un semplice mail, password e numero di tessera sanitaria? |
Quote:
Se fanno uso di sostanze dopanti o roba del genere dovrebbe essere tutto alla luce del sole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |