![]() |
Re: Come fanno quelli che non lavorano ad essere così tranquilli?
Sono discorsi delicati su un forum come questo ancora di più .. xké il punto sarebbe uscire dalla solitudine... Non alimentare comportamenti che la amplificano... Ci sono anche ragazzi giovani magari che leggono.. dirlgi che con 300-500-600 vivi sereno.. e pericoloso xké poi come esci dalla solitudine.. ci sono utenti che non hanno mai avuto una tipa.. e mai un amico... Vi mana che promuoviamo certi comportamenti tossici come taccagneria .. così ti fai terra bruciata una volta x tutte...
Nn so forse x le tipe e diverso ma se site ragazzi .. fidatevi da uno che ci ha provato a fare quella vita da taccagno accumulatore.. ti fai terra bruciata .. siete giovani.. lavorate imparate cose nuove... Guadagnate soldi e usateli .. non fate vita da accumulatori già a 20 -30 anni.. lasciateli alla vecchiaia quei comportamenti.. cercate di uscire.. di divertirvi .. non buttate soldi in cavolate ma non diventate accumulatori taccagni.. croste.. Statusdeus ha fatto una scelta e lo rispetto ma lui nn va in giro a dire che si vive bene con niente.. xké ribadisce lui ha fatto i suoi calcoli e rimarrà solo x sempre ha detto ... E cmq nn e più ragazzino e va rispettato x questo .. ma nn promuoviamo certi comportamenti .. in un forum sulla solitudine poi.. |
Quote:
|
Quote:
ho anche una bottiglia di olio di oliva che uso per condire a crudo ma ne ho una con ancora un quarto dall'anno scorso. Mi sa che consumo pochissimo olio io:nonso: |
Quote:
|
Ma infatti com e possibile .. il costo della vita letteralmente è raddoppiato negli ultimi 4 anni.. come e possibile che ancora ci sono persone dicono stesse cose di 10 anni fa... 10 anni fa dicevano si può vivere bene con 500 euro al mese... Ora ancora dicono si può vivere bene con 500 EURO al mese .. ma la vita costa il doppio a essere buoni.. c'è qualcosa che non va ... Io penso il trionfo del lavaggio del cervello mediatico... Saremmo sempre più felici di non aver nulla.. si inventeranno nuovi termini .. minimalismo .. ambientalismo .. magari qualche termine nuovo anglosassone x giustificare la vita di rinunce che i governi vogliono il povero cristo di turno faccia e dica di essere felice ... Avremo sempre meno e dovremo dire grazie ed esserne felici.. il trionfo del sistema
|
io infatti ricordo che fino a dieci anni fa, quando uno riusciva a trovare un lavoro da 1200 euro al mese faceva i salti di gioia, adesso invece con lo stesso reddito ci si sente cmq dei mezzi barboni!
|
Quote:
|
Quote:
Però quello che dico è che se si ha un pò di oculatezza quando si va a fare la spesa, si compra ciò che è in offerta e si compra lo stretto necessario per mangiare si può risparmiare qualcosina. È ovvio che se uno ad esempio comincia a comprare tutta roba bio di prima qualità spende di più. |
Ho letto su un'altro social di una ragazza che spende 30 euro/settimana per la spesa. Ma è una donna, ha un fabbisogno calorico dimezzato rispetto al mio che sono un uomo di 90kg. Poi la donna in genere sa cucinare meglio del maschio e non comprerà cibi pronti come devo fare io.
|
Io col lavoro che faccio, a pranzo devo mangiare assolutamente un piattone di pasta ma bello consistente.
Arrivo a casa affamato. Se mangiassi quei prodottini striminziti che mangiano le tipe non riuscirei a reggermi in piedi. |
Sono due metri .. mangio esattamente 3 volte uqello che mangiava la mia ex .. solo x mantenere il mio peso attuale. (Normopeso no robe tipo bodybuilding).. Fate voi.. x fortuna forse ho trovato un lavoro da scrivania .. così si risparmia un po' sulle calorie da dover buttare giù pur di reggersi in piedi...
X questo dovrebbe esistere una tessera sconti alimentari x gli uomini sempre legato al discorso parità di genere |
Quote:
|
Quote:
Quando dico le cose è perché ho cognizione di causa, non puoi contraddire sempre su tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |