FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Opinioni impopolari (https://fobiasociale.com/opinioni-impopolari-87653/)

Teach83 05-06-2024 21:32

Io voglio bene a tutti i gender.... a parte i furry.
Sarà stato qualche trauma infantile dovuto a qualche pupazzo che mi fissava in modo alquanto strano, chissà. 😆

Mettiamo caso che ad una battuta di caccia spari accidentalmente ad un furry travestito da volpe, credendo di beccare un cinghiale... dite che sono giustificato ?
Qualche avvocato fobico che ne sa?

gaucho 05-06-2024 21:51

Opinioni impopolari

Per gente del genere la pena di morte ci vuole

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d9a66e89d.jpg

Teal 05-06-2024 22:01

Re: Opinioni impopolari

Le pensioni andrebbero tagliate drasticamente e i soldi recuperati dati ai giovani dallo stato per aiutarli a farsi una vita.

E comunque il debito pubblico abnorme e soffocante é colpa del popolo che ne ha beneficiato con mancette, prebende ed evasione fiscale per decenni, non dei politici, che facevano quello che gli veniva chiesto, perché i rigoristi e gli austeri (che pensavano alle generazioni future) non li ha mai votati nessuno.

sparatemi 05-06-2024 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2957787)
Le pensioni dei vecchi andrebbero tagliate e i soldi recuperati dati ai giovani dallo stato per aiutarli a farsi una vita

tolti politici e baby pensionati il pensionato medio prende meno di un lavoratore, qualcosa come 12 milioni di pensionati non arriva nemmeno a 1000 euro al mese

Teal 05-06-2024 22:08

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2957788)
tolti politici e baby pensionati il pensionato medio prende meno di un lavoratore, qualcosa come 12 milioni di pensionati non arriva nemmeno a 1000 euro al mese

Troppi. Sia i pensionati che i soldi. Tagliamo!

Keith 05-06-2024 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2957787)
Le pensioni andrebbero tagliate drasticamente e i soldi recuperati dati ai giovani dallo stato per aiutarli a farsi una vita.

E comunque il debito pubblico abnorme e soffocante é colpa del popolo che ne ha beneficiato con mancette, prebende ed evasione fiscale per decenni, non dei politici, che facevano quello che gli veniva chiesto, perché i rigoristi e gli austeri (che pensavano alle generazioni future) non li ha mai votati nessuno.

Quanti anni hai 12? Lo sai che chi è in pensione prende molto meno dello stipendio e devono spendere un sacco di soldi in farmaci e visite che lo stato non passa proprio perché sono vecchi e hanno le malattie.
I giovani hanno la forza fisica, si dessero da fare a guadagnarsi i soldi invece di neetare fra Netflix e PlayStation.

Maffo 05-06-2024 22:18

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2957742)
tutti questi generi e orientamenti sessuali sono follia, 3 generi e 3 orientamenti sessuali bastano e avanzano, change my mind

Qual'è il terzo genere e orientamento sessuale?

Maffo 05-06-2024 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2957789)
Troppi. Sia i pensionati che i soldi. Tagliamo!

Soprattutto i pensionati, a 70 anni via for dai maroni che ci costate troppo

sparatemi 05-06-2024 22:21

e comunque il problema l'hanno già risolto, si andrà in pensione a 70 anni con il sistema contributivo, ovvero un semplice calcolo matematico sulla media della tua intera carriera senza tenere conto dell'inflazione da qui a oltre 40 anni indietro, quindi pensioni da fame. Quando erano scemi si facevano i conti con gli ultimi 5 anni e si aveva una pensione decente

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2957793)
Qual'è il terzo genere e orientamento sessuale?

per come la vedo io:

Generi
- uomini
- donne
- fluido (per chi non vuole rientrare nelle prime 2)

Orientamento:
- etero
- gay/lesbo
- bisex
- asessuale

P.S. ho corretto perchè rileggendo mi era uscita davvero male e mi sembrava potesse offendere tipo l'utilizzo della parola "trans" anche se io non ho nulla contro nessuno e nessuna sia chiaro

Teal 05-06-2024 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2957792)
Quanti anni hai 12? Lo sai che chi è in pensione prende molto meno dello stipendio e devono spendere un sacco di soldi in farmacia e visite proprio perché sono vecchi e hanno le malattie.
I giovani hanno la forza fisica, si dessero da fare a guadagnarsi i soldi invece di neetare fra Netflix e PlayStation.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ma dai lo so che ci sono i pensionati con la minima che fanno fatica a campare, figurati. Era per mettere l’accento sul fatto che però l’Italia tra pensionamenti baby e/o anticipati e pensioni d’oro, assieme ad una popolazione con un’età media molto alta, ha una spesa previdenziale che in proporzione al Pil é la più alta al mondo o giú di lí. E sono risorse drenate allo sviluppo, oltre che un macigno sulle spalle delle giovani generazioni che negli altri paesi non c’é, o almeno non in queste proporzioni. In sostanza ci sono milioni di italiani che non hanno pagato una cippa di contributi e ciucciano la pensione per parecchi decenni. Mica voglio ammazzarli, ma ad esempio misure tipo un congelamento delle rivalutazioni sopra i 1000 e taglio drastico sopra i 1500 non sono così fantascientifiche, anzi.

Che poi é il thread delle opinioni impopolari, se venisse chiesto a tutti di giustificarle non si finirebbe più (con tutto quello che é stato scritto…). Peace and love :bene:

sparatemi 05-06-2024 22:31

le risorse drenate allo sviluppo sono altre, tipo corruzione, armi e finanziamenti statali ad aziende che scappano all'estero o che potrebbero sostenersi da sole come la Rai

Keith 05-06-2024 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2957797)
Ma dai lo so che ci sono i pensionati con la minima che fanno fatica a campare, figurati. Era per mettere l’accento sul fatto che però l’Italia tra pensionamenti baby e/o anticipati e pensioni d’oro, assieme ad una popolazione con un’età media molto alta, ha una spesa previdenziale che in proporzione al Pil é la più alta al mondo o giú di lí. E sono risorse drenate allo sviluppo, oltre che un macigno sulle spalle delle giovani generazioni che negli altri paesi non c’é, o almeno non in queste proporzioni. In sostanza ci sono milioni di italiani che non hanno pagato una cippa di contributi e ciucciano la pensione per parecchi decenni. Mica voglio ammazzarli, ma ad esempio misure tipo un congelamento delle rivalutazioni sopra i 1000 e taglio drastico sopra i 1500 non sono così fantascientifiche, anzi.

Che poi é il thread delle opinioni impopolari, se venisse chiesto a tutti di giustificarle non si finirebbe più (con tutto quello che é stato scritto…). Peace and love :bene:

Sisi, per carità, sono le opinioni impopolari quindi ognuno scrive quello che vuole. È che mi dispiace che molti non si rendono conto di quanto costi la vita di un anziano, ma ci sta, pure io quando era 30enne non potevo saperlo.

Keith 05-06-2024 22:37

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2957798)
le risorse drenate allo sviluppo sono altre, tipo corruzione, armi e finanziamenti statali ad aziende che scappano all'estero o che potrebbero sostenersi da sole come la Rai

Ma infatti. Io credo che qui di pensioni e sanità si spenda il giusto. Di sanità pure poco.
Sennò facciamo come in Russia dove ti danno 100 euro di pensione con i vecchi che muoiono di stenti e un paese ricchissimo che ha l'aspettativa di vita di tipo 68 anni, minore del Bangladesh [emoji1787]
E poi molti pensionati devono finanziari i figli scialaquoni, non come me che anche potendo non ho mai chiesto mezzo euro.

Norlit 06-06-2024 09:53

La Meloni avrebbe gestito la pandemia meglio sia di Conte sia di Draghi

gaucho 06-06-2024 10:18

80 anni fa è cominciata l’invasione americana

Tragopan 06-06-2024 15:08

Lundini non fa ridere.

Melmoth 06-06-2024 17:26

W l'antinatalismo e gli anticoncezionali

cuginosmorfio 06-06-2024 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Melmoth (Messaggio 2957916)
W l'antinatalismo e gli anticoncezionali

Io condivido pure il pensiero di Swift ed approvo la sua modesta proposta :D

gaucho 06-06-2024 19:23

Lo stupratore di cui si parla oggi è bono, chissà quante gliel’hanno data, non capisco perché abbia dovuto fare queste cose, sarà pazzia

cuginosmorfio 06-06-2024 19:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2957949)
Lo stupratore di cui si parla oggi è bono, chissà quante gliel’hanno data, non capisco perché abbia dovuto fare queste cose, sarà pazzia

Castrazione o morte. Un essere umano inutile (questa sarà molto impopolare). Ha pure una figlia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.