![]() |
Io voglio bene a tutti i gender.... a parte i furry.
Sarà stato qualche trauma infantile dovuto a qualche pupazzo che mi fissava in modo alquanto strano, chissà. 😆 Mettiamo caso che ad una battuta di caccia spari accidentalmente ad un furry travestito da volpe, credendo di beccare un cinghiale... dite che sono giustificato ? Qualche avvocato fobico che ne sa? |
Opinioni impopolari
Per gente del genere la pena di morte ci vuole
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d9a66e89d.jpg |
Re: Opinioni impopolari
Le pensioni andrebbero tagliate drasticamente e i soldi recuperati dati ai giovani dallo stato per aiutarli a farsi una vita.
E comunque il debito pubblico abnorme e soffocante é colpa del popolo che ne ha beneficiato con mancette, prebende ed evasione fiscale per decenni, non dei politici, che facevano quello che gli veniva chiesto, perché i rigoristi e gli austeri (che pensavano alle generazioni future) non li ha mai votati nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I giovani hanno la forza fisica, si dessero da fare a guadagnarsi i soldi invece di neetare fra Netflix e PlayStation. |
Quote:
|
Quote:
|
e comunque il problema l'hanno già risolto, si andrà in pensione a 70 anni con il sistema contributivo, ovvero un semplice calcolo matematico sulla media della tua intera carriera senza tenere conto dell'inflazione da qui a oltre 40 anni indietro, quindi pensioni da fame. Quando erano scemi si facevano i conti con gli ultimi 5 anni e si aveva una pensione decente
Quote:
Generi - uomini - donne - fluido (per chi non vuole rientrare nelle prime 2) Orientamento: - etero - gay/lesbo - bisex - asessuale P.S. ho corretto perchè rileggendo mi era uscita davvero male e mi sembrava potesse offendere tipo l'utilizzo della parola "trans" anche se io non ho nulla contro nessuno e nessuna sia chiaro |
Quote:
Che poi é il thread delle opinioni impopolari, se venisse chiesto a tutti di giustificarle non si finirebbe più (con tutto quello che é stato scritto…). Peace and love :bene: |
le risorse drenate allo sviluppo sono altre, tipo corruzione, armi e finanziamenti statali ad aziende che scappano all'estero o che potrebbero sostenersi da sole come la Rai
|
Quote:
|
Quote:
Sennò facciamo come in Russia dove ti danno 100 euro di pensione con i vecchi che muoiono di stenti e un paese ricchissimo che ha l'aspettativa di vita di tipo 68 anni, minore del Bangladesh [emoji1787] E poi molti pensionati devono finanziari i figli scialaquoni, non come me che anche potendo non ho mai chiesto mezzo euro. |
La Meloni avrebbe gestito la pandemia meglio sia di Conte sia di Draghi
|
80 anni fa è cominciata l’invasione americana
|
Lundini non fa ridere.
|
W l'antinatalismo e gli anticoncezionali
|
Quote:
|
Lo stupratore di cui si parla oggi è bono, chissà quante gliel’hanno data, non capisco perché abbia dovuto fare queste cose, sarà pazzia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |