![]() |
Re: È così importante avere una compagna?
Quote:
Ho provato giusto ieri, ecco il responso: https://i.ibb.co/c8mhpk7/Photo-Funia-1716631156.jpg |
Io in realtà non riesco neanche a concepire quei discorsi secondo i quali trovare una compagna è una sfida, un obiettivo o una competizione.
Cioè su una cosa del genere non devo sfidare proprio nessuno, è una cosa che capita, ci si trova bene e si è attratti, semplice. Non riesco a pormi questa cosa come obiettivo calcolato da me in partenza, non sono cose che si possono pianificare in anticipo, per come sono io. |
Quote:
|
Quote:
Forse anche il contrario, magari ci sono persone che avrebbero bisogno di piangere e basta invece di agire, ma non lo so, non mi vengono esempi in mente. Magari, questo sì, persone a cui servirebbe sedersi a piangere ogni tanto invece di lottare solo e sempre. |
" sono single per scelta" è un pò come dire " sono stitico per scelta, non cago per non sporcare il water" :D cit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando frequento lei ho cominciato a vivere per davvero, prima era un tirare a campare
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Goditi questi bei momenti finché dura vara
|
Dipende come la vivi. Diciamo che se hai più di 30 anni e non hai né compagna né amici non è bello, poi ci sono anche i misantropi.
|
Comunque.
Esistono altre vie. Nuovi orizzonti. L'oggettofilia, tanto per dire. Sì, sto seriamente pensando di fidanzarmi con il pc :D |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/5BdchsN/rob.png |
Quote:
|
Dipende pure come consideri una compagna, nel senso se veramente provi dei sentimenti e rispetti l’altra persona, vuoi la sua compagnia o la vedi solo come uno sborratoio…..
|
Sinceramente preferisco gli amici, perchè ogni mia relazione di coppia finisce male, in più ho la libido sotto zero per colpa dei farmaci e non ho voglia di fare sesso.
|
Quote:
|
10 anni anche no, durano meno…..
|
Le coppie che scoppiano .. xò si e molto importante avere una compagna ... O meglio in un senso generale avere le capacità di averne una .. xké impatta tutta una serie di aspetti e di autostima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |