![]() |
Re: Cosa farete questa estate?
si potrebbe organizzare un viaggio collettivo di utenti di FS
|
Quest' anno che ho compagnia non avrò ferie fino a settembre e comunque quando le avrò io non le avrà lei...forse un week end salterà fuori altrimenti piscina e cene fuori .
Di certo meglio degli anni passati...per fare belle vacanze bisogna avere compagnia, giorni di ferie e soldi. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci ho pensato, poi sono scaduto nell'immaginare una sorta di racconto fantasy con tanto di avventure e ho capito che stavo sragionando. Un bel sogno. |
Torno ora da una vacanza in solitaria di ben 7 giorni (la più lunga che ho fatto fin'ora).
Il bilancio è tutto sommato positivo. Sono stato in ostello solo un paio di notti, ma era un ostello dove tutti si facevano i fatti loro quindi a parte qualche parola di circostanza e saluti non è successo molto. Sono riuscito ad andare a mangiare in qualche ristorante da solo, cosa che mi metteva ansia anche se l'ho già fatto in passato ma volevo normalizzarlo. Ho fatto qualche chiacchiera con camerieri e baristi e a volte altre persone da sole nei tavoli vicini. Ho fatto qualche match sulle app di dating e mi sono sforzato di portare avanti la conversazione anche quando dall'altra parte non c'era nessuno sforzo di portare avanti la conversazione e l'approccio ha premiato perché dopo un po' si scioglievano e la conversazione diventava normale. Poi non ho avuto il coraggio di chiedere a nessuna di uscire ma questo è un altro discorso 😅 A differenza delle altre vacanze che ho fatto nella mia vita mi sono sforzato di non cercare di infilare qualsiasi cosa e l'ho vissuta più tranquillamente. Ho passato ore disteso al parco a leggere o al bar a prendere una birra senza avere l'ansia di andare in questo o quel museo. Per me che ho manie di completismo è un ottimo traguardo Ci sono stati momenti in cui mi sono annoiato? Sì Ci sono stati momenti in cui mi sono sentito a disagio e un pesce fuor d'acqua? Sì Però ho imparato un po' di più a fregarmene, che era il mio obiettivo, perché è tutto nella mia testa |
Obiettivo magrezza Kate Moss all’epoca dello scandalo cocaina quasi raggiunto
|
Quote:
|
Quote:
Ahahah mangio mangio tranquillo :) |
Quote:
|
Io oggi piscina, poi mangerò qualcosa fuori.
|
Quote:
|
Quote:
In quali paesi sei stato se posso sapere? |
Niente come al solito, le mie estati sono inverni più caldi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ufficialmente parto il 2. È la mia prima vacanza lunga.
Mai stato via dall'italia per 14 giorni... speriamo che il fisico regga. Mi dovrò imbottire di probiotici e sperare di non star male come mi succede sempre in vacanza. Oltretutto sono con altre 6 persone , e si gira in macchina. Almeno avendo vinto l'europeo, gli spagnoli non ci spruzzeranno con i liquidator come a Valencia... 😂 |
Quote:
|
Passerò l'estate a scrivere interventi inutili sul forum mentre scrivo e lavoro.
|
Quote:
Quest'anno niente proprio, neanche il mio rituale viaggetto sulla montagnola. Non voglio fare niente. |
Sono totalmente indietro con i preparativi non so a che ora riuscirò ad andare a dormire sono già cotto per la giornata di lavoro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |