![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
|
Qualche giorno fa Belen Rodriguez frignava di essere sola e di essere stata tradita da de Martino. Ieri l'hanno beccata a casa di un cestista Italiano....di una donna piangente non credere niente!
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi i pullman vanno giù dai ponti e si chiedono perché. Questa dell'esser distratti alla guida da queste cazzate è una cosa piuttosto comune, non è un difetto solo dei giovani. |
Quote:
Non l'ha fatto (e scritto qui) perché ce ce l'ha su con chi guida col cellulare, voleva prendersela con una "ragazza che non ti guarda". Al punto di fare ste cose e vantarsene. Io lo chiamo odio di genere. Provato dentro, esplicitato fuori e infine descritto (qui)con vanteria. |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Quote:
Varykino ti rendi conto che quello che hai scritto conferma la teoria secondo la quale si viene percepiti x quello che traspare dalle nostre caratteristiche fisiche e non da ciò che veramente siamo dentro o dai nostri atteggiamenti... Io sono 190 e so difendermi ma nn ho mai fatto male a una mosca e evito qualsiasi situazione di pericolo se ne ho la possibilità ...
Fumo e ho il naso rotto .. ma SN una delle persone più tranquille del mondo... Ho visto uomini 1.60 matti come cavalli |
Riassumiamo per semplificare e per chiarire il punto senza andare a parare su altro, sugli autisti al cellulare e cose che non c'entrano niente: Varykino ha semplicemente detto che non lo avrebbe fatto con persone percepite più forti.
Ma come dicevo, il punto è che l'ha fatto "per dimostrare", come esperimento, e anche se l'ha solo raccontato senza farlo, cosa che spero, è comunque indicativo. Dato che l'ha inserito nella discussione in oggetto, ossia che "le donne non ti cagano, se la tirano, non ti vedono, non ti sorridono, preferiscono i gatti" e via discorrendo. Discussione nata solo perché si è parlato di una donna X che ha dichiarato che preferisce stare da sola. É stata un crescendo di colpevolizzazione alle donne di mancata disponibilità. E infine pure l'"esperimento". Che altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non so più come ribadirlo, forse me lo devo scrivere sulla maglietta o sulla macchina: a me nessuno mi deve prendere in giro, altrimenti gli spacco il culo. Ma perché pali sempre di me? Ti sei innamorata? Allora è vero che vi piacciono i tipacci. |
un po come quelli che odiano le assicurazioni che si buttano sotto le auto in corsa :sisi:
|
Quote:
Ma la ragazza quindi è una che ti aveva preso in giro? Hai raccontato che ti sei messo in mezzo alla strada apposta per fare l'esperimento. |
Ma la sociofobia può portare a questi comportamenti aggressivi- passivi...anche io tornando in monopattino bestemmio e inveisco contro tutti quelli che incrocio, uomini e donne, siccome è una zona di spaccio dico a denti stretti tossico di merda statti a casa che la gente va a lavoro.
A volte canto, a volte non penso a niente, la strada è una valvola di sfogo un po' per tutti.... specialmente per chi è stressato Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Adesso non sto dicendo che le donne sono tutte così, soprattutto quelle più adulte. Oggi in un negozio c'era una tipa che mi guardava, io l'ho riguardata perché mi sembrava di conoscerla e lei mi ha sorriso... al ché gli ho detto "ti conosco ma non ricordo dove ti ho visto", e lei ha detto "sono una tua ex vicina di casa". Questo per dire che a fronte di molta gente strafottente esistono ancora persone gentili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Levati dalle palle vecchio?" E un giorno il vecchio potresti essere tu, e immagino quanto ti divertirai a sentirti dire: vecchio di merda, levati, vai troppo piano, hai rotto il cazzo.. immagino quanto ci godrai :sisi: Ma poi di cosa stiamo parlando.. io sto qui a discorrere con gente che neanche guida.. mah.. |
Quote:
poi se qualche ventenne mi percula per strada o robe del genere , sinceramente nn me ne sbatte , c ho quasi 40 anni mica so un bambinetto che se la prende per ste cazzate , proprio perche so stato giovane so com e' essere giovani , poi addirittura aspettarsi attenzioni da un giovane alla nostra eta'la vedo pure come una cosa inquietante |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |