AvolteRitorno |
10-01-2024 15:40 |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 2917428)
direi che giustizia è stata fatta, alla fine, si son fatti un bel pò di anni di carcere e pare abbiano capito che orrore hanno compiuto.
C'è da dire che erano dei gran drogatoni, infatti vanno inseriti nel classico satanismo acido, ovvero gente drogata che a caso si convince di esser satanista e ammazza gente parlando invano di satana.
|
Concordo... quello non era satanismo, erano dei "fattoni coglioni" che per darsi un tono hanno messo su questa sedicente setta. Però mi riesce così difficile immaginare che così in tanti ragazzi abbiano preso parte a queste morti senza distanziarsi, senza cercare aiuto da qualcuno... cioè, dai, un conto è drogarsi e sparare cazzate, visto che sei metallaro e per darti un tono devi essere anche per forza un po' satanista, trovi questo gruppo e ti senti inserito. Ma quando senti e vedi che la cosa trascende, avrai paura, subirai minacce, sarai stato plagiato, posso capirlo, ma partecipi pure? Scavi la fossa? Taci la cosa con chiunque per anni? (che poi Chiara, Fabio e quello che alla fine si è suicidato hanno provato a uscirne effettivamente, forse mi sono risposto da solo).
In tutta questa storia l'unica gran cosa che ho visto sono i due padri delle vittime. Quello della Pezzotta che ha perdonato la Ballarin e gli è stato accanto e il padre di Tollis, che nonostante le speranze fossero poche è andato avanti nella caccia agli assassini e alla fine li ha presi. Gli hanno tolto le cose più importanti che esistessero, li hanno annegati in un mare di merda e ne sono usciti puliti e profumati. Chapeau.
Vi lascio con un video, che forse avrete già visto, ma che a me ogni volta che lo guardo mi lascia senza parole per il "pelo sullo stomaco" di Michele.
Ti lascio con un in bocca al lupo... medita...medita...medita... che ne hai tutto il tempo.
|