![]() |
Re: Sono uscito la sera da solo, è stato terribile
Alcune volte se vai in vacanza da solo è inevitabile ritrovarsi a mangiare al ristorante da soli. Soprattutto in località remote di montagna in cui non ci sono fast-food. Ma in quel caso non ti conosce nessuno e si può anche fare, anche se gli altri inevitabilmente giudicheranno, tutti lo fanno.
Di certo non andrei al ristorante pizzeria da solo nel mio quartiere, questo mai. |
Quote:
|
Quando non ci sono i miei amici, esco anche io da solo. Io non ci vedo nulla di male
|
Quote:
|
Quote:
|
sono andato a prendere un piatto di pasta in una specie di evento all'aperto che fanno qui, con bancarelle che servono piatti e prodotti alimentari vari. Ho preso il vassoio con il piatto di pasta ma non trovavo posto ai tavoli che avevano allestito all'esterno, o meglio, il tavolo che avevo avvistato libero era per diverse persone, e io ero solo, ma specialmente era vicino a un macchinario che faceva rumore e mi turbava per qualche motivo. Così mi sono allontanato dalla zona dei tavoli e mi sono seduto su degli scalini dietro la schiera dei furgoni delle bancarelle / stand vari. Isolato con questo vassoio appoggiato sulle ginocchia, fortunamente abbastanza coperto dalla vista della gente. Ma se qualcuno mi ha visto mi avrà visto proprio come un eremita / asociale / simil-barbone. Il punto più basso delle mie consumazioni esterne solitarie. O forse il più alto, guardando da un punto di vista alternativo, oppure distorto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nonostante non sia io il più adatto a dirvelo, sono un po' come voi,ma scusate, abbiamo questo forum, la scarsa vita sociale vi accomuna, non potete organizzarvi in piccoli gruppi nella vicinanze e uscire da questa maledetta zona comfort che poi tanto confort non è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |