![]() |
Re: Ansia anticipatoria nell'uscita con donna.
Quote:
Bravi, selezionate E prediligete quelle con ottima carriera, ottimo reddito e macchinone, vedrete che le cose si equilibrano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Io mangi otutto, ma la carbonara la voglia con la ricetta tradizionale, altrimenti ve la tiro dietro :D |
Vara smeraldina ha un impiego ha detto pulisce le erbacce glielo ha dato l assiste sociale... Mi sembra anche a me assurdo e superficiale rifiutare qualcuno xké cambia lavoro spesso .. neanche avesse detto che non lavora e vive di espedienti... Cambiare lavoro spesso e provare nuovi lavori beato lui che riesce anzi... Bo... Ma non mi stupisco più di niente cm quell' utentessa che rifiuta i ragazzi che hanno la polvere in macchina ma lei neanche ha la macchina ma che dico non ha neanche la patente booo ...
Xò poi mi spiace sentirle dire che nessuno le vuole ma l asticella e abbastanza alta e siamo su un forum di persone con malattie mentali... Non dico che devono accontentarsi di tutto ma santo cielo allora e vero che c'è una forte responsabilità nella solitudine di alcune utentesse |
Xò attento Keith non dare scontato che volesse uscire con te solo xké te lo diceva ... Io non credo mai a quello che dice una persona sconosciuta che sto conoscendo e soprattutto una tipa finché non ci esco insieme mica ci credo che volesse veramente uscire con me ... Tante fanno così x avere diversi ragazzi appesi all amo si chiamano beta orbiters ... E poi ti paccano .. sono comportamenti tossici
|
Quote:
|
Keith a questo punto non puoi tirarti indietro, devi uscire e farci poi sapere com'è andata.
|
Quote:
|
L'alternativa sarebbe una tipo la Santanché...le donne di destra sono tutte arrampicatrici sociali e gold-digger.
|
Quote:
e poliamorosa |
Quote:
|
prova e basta , se ti va veramente , l ansia tiene viva la gente , però dipende da quanto sei disposto te , pure se va na merda che ti frega? se va bene tanto meglio .... nn c hai mica niente da perdere al massimo torni a fare le stesse cose di prima
|
Vikingo constata discorsi da mercenarie che lo hanno spazientito.. stipendi 7 e 30.uomini domestici..mammoni.e sparito come heather cosa è fuga d amore..e a 2 passi da lì da lei..in Lombardia.e solo lavoro o c'è altro..più che vikingo sembra fabrizio corona ormai..manca solo il sito delle news..vuole ancora svernare su un isola tra 5 anni con quale donna.domandone di fine anno.
|
Quote:
|
io nn posso consigliare veramente qualcosa a riguardo , so solo che le poche volte che ho incontrato gente ho cercato di far vedere tutti gli aspetti miei negativi :sisi: cosi pensavo che nn ci sarebbero stati fraintendimenti , a volte nn era andata male anzi , altre volte mi è stato consigliato di uccidermi :sisi: , altre volte nn è bastato manco il mio pessimismo a troncare tutto , so dovuto sparire per davvero :sisi: perchè a me nn andava la situazione . alla fine sti cazzi uno se ha voglia certe cose le fa , sennò lasci perdere senza rimpianti
|
Ma fondamentalmente penso in realtà si sia immaginato un po' e fatto qualche castello mentale secondo me non e mica che era così presa questa ragazza... Semplicemente gli dava un po' corda .. io sarò cinico na finché non ci uscivo x me non ci credevo mica che erano interessate a conoscermi sai quante paccano all' ultimo ma in chat sembrano molto prese .. lo fanno con tanti su. Quelle app specie quelle che dicono di cercare amicizia .. stanno lì x chattare e chattare e chattare
|
Quindi in sostanza noi dobbiamo accettare di frequentare tutti quanti, belli, brutti, lavoratori, disoccupati, scansafatiche, ricchi, poveri, che vivono da soli, con i genitori, in mezzo ai boschi. E poi quando vogliamo uscire con voi ci rifiutate?
Keith prendi un po' di coraggio e vai a questo appuntamento. |
Quote:
|
Penso di aver avuto una ricaduta depressiva nell'ultimo periodo. In altri tempi ci sarei andato, ma in questo stato non me la sento proprio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |