![]() |
Re: Torino Tour
cmq se lo facessimo di domenica andrebbe bene a tutti?
|
se...
megghie... io voto domenica |
Io invece voto per la sentenza di morte per Sentenza! ;)
|
Quote:
2)Quando si spara, si spara, non si parla. (Fonte: Tuco a Nothing87) PS: ah già, ma tu non parli:D 3) La mia arma preferita, e che vorrei comprare per dare la caccia agli uccelli, e magari anche per la battaglia per la terra di Merdor (fonte: draghetta):cool: http://www.universotombraider.com/balestra2.jpg |
Quote:
no, ma chi l'ha detto che ci vengo? ora sembra che solo perché c'è mio husband allora ci devo essere per forza anch'io :unsure: sto postando dalla biblioteca dell'uni (e potete immaginare la vergogna cagionata dalla scritta "FOBIASOCIALE.COM" che spicca bella evidente in giallo), e sto cercando un modo per arrivare a torino senza dover usare la stramaledetta fecciarossa. devo fare un giro abbastanza pesca da firenze a pisa a genova e poi a torino. però spendo la metà anche se ci metto il doppio. la mia domanda è: a che ora è codesto raduno? perché io purtroppo posso essere a torino solo per le 14.40 perché altre opzioni non ne ho (a meno che qualcuno non mi finanzi la fecciarossa). comunque volevo dire a Sentenza che il suo film lo conosco a memoria e che se vorrà cimentarsi in qualche scenetta io mi prenoto per la parte di Tuco :tongue_smilie: |
conciordine:
mi comunicano che l'appuntamento è alle 11, per cui, per non saper né leggere né scrivere (come si dice dalle mie parti, poi non so se è una dicitura sovranazionale) vi frego tutti e vado a torino il giorno prima. :) |
Quote:
|
Quote:
Comunque anch'io il tal film lo conosco a memoria, quindi mi prenoto per la parte di Joe il Biondo. Vabbè, non son biondo, ma almeno son taciturno come lui. :D |
Quote:
bella... |
ho scritto solo con un mese e una settimana di ritardo...
:D bella... va beh comunque rinnovo a darkwing, facciamo un raduninello internos quando volete |
Quote:
io quando torno dammilano piglio sempre l'intercity che anche se ci mette il triplo costa la metà e poi c'è una bella aria malfamata che non guasta. il problema è che frenitaglia ti mette i treni economici a orari improponibili (tipo: per andare da firenze ammilano evitando la fecciarossa dovrei partire alle sei e mezzo o_0) per cui tu sei praticamente costretto a servirti dei treni superveloci. e poi mi ricordo che fino a qualche tempo fa c'erano dei convogli stranissimi chiamati "trenOK" che a quanto so dovevano essere low cost, ma poi li hanno sopprimuti... :sad: fra pochino toglieranno anche gli sconti sull'AV se prenoti una o due settimane prima, i maledetti!! :cursing: |
Quote:
|
Ciao a tutti,
io verrei volentieri. C'è la possibilità di avere qualche info in più sul raduno, inteso come una sorta di programma? Molto probabilmente verrei in auto da Milano. |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
comunque non pensiamo di essere tutti santi noi consumatori: i borghesotti medi prendono e acquistano acriticamente beandosi della tecnologia. ma non lo sanno ke il frecciabianca quasi eguaglia i tempi del frecciarossa? (o non lo intuiscono...). l'eurostar no, ma da milano a bologna l'eurostar o il freccia rossa certamente sono simili (o lo sarebbero, se solo avesse le linee dedicate). kiedere a sentenza. senza contare ke, ma è comprensibile, nessuno ha voglia di fare sforzi strani per prendere i treni giustamente popolari, essendo il trasporto un diritto dell'essere umano e il treno un mezzo di massa. io per ora lo faccio ancora, ma quando sarò vecchio? non è un fatto di io ti dò servizio da 80 io devo pagare 80 è il concetto di: treni popolari xke se viaggio in famiglia voglio viaggiare a poco! invece no, andata e ritorno da bologna (non dico puglia o cina) 4 persone adulte: 360 euro. cioè, ma dico...la tecnologia ke dovrebbe semplificare la vita e ridurre le spese sta esattamente facendo quello ke si faceva con i forni a legna: inculandoci, o succhiandoci il sangue. siamo nel capitalismo, possiamo scegliere quale pena subire, facite vobis (ke un po' di verbo aulico nell'inculata non guasta) |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che parli molto di più sul virtuale che non nel reale, al contrario di me (non è una provocazione, io sono effettivamente così..) |
Io non credo che ci sarò il 7, perché intorno al 10 ho degli esami e quindi mi rinchiuderò in casa a studiare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |