![]() |
Re: Molte donne senza conto corrente
Quote:
|
Siamo nel 2024 ormai ragazzi mi sembra un po' assurdo parlare di sottomissione e maschilismo se una donna vuole che si faccia il conto corrente e se non va bene al marito penso possa lasciarlo se la cosa la turba
|
Quote:
|
Quote:
Il protagonista fu obbligato a scegliere tra la verità e la felicità. Ognuno di noi ha una vocazione diversa; evidentemente tu sceglieresti la felicità. Quando fai schifo a tutti, alla fine la pillola rossa la ingoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come nella vita reale così nel game: se si vale, se si ha qualcosa da dare in termini di supporto alla gilda si è considerati altrimenti niente. Qualche volta mi hanno anche cacciato per quanto sopra: non posso avere i riflessi di uno di 20 anni e soprattutto serve tantissima memoria. Bisogna ricordarsi cosa esattamente fa qualsiasi elemento del gioco. Detto questo portarsi un PG da zero al max è divertente. Ti consiglio un qualche server privato così giochi gratis. Prima di arrivare al massimo + un ottimo equipaggiamento di armi e spells la vita sociale nel game non esiste. Non si è nessuno e ci si affaccia al mondo (di WoW) solo nel momento in cui si è possibili candidati per i gruppi. Io mi diverto molto a girare se pure da solo per tutti gli ambienti e i luoghi, mi rilassa. Poi potresti scoprirti abbastanza bravo da socializzare nel game. Anni fa un'amicizia di gilda è addirittura sfociata in qualche raduno "fisico" di cui ho ottimi ricordi, peccato ci siamo persi tutti di vista. |
Quote:
Uno non è che nasce imparato o formato. Se sei introverso hai delle marce in meno nel piacere agli altri, quindi non dovrebbe sorprenderti. Non mi metto a fare il moralista sul tuo modo non elegante di esprimere come la pensi su di me, perché anch'io disprezzo le stupidaggini tipiche della tua lobby. |
Quote:
E poi nelle relazioni c'è molto altro oltre il sesso. Credo che tu abbia una visione veramente limitata sulle relazioni. |
Quote:
Io ti ho detto che se il feedback esterno è deludente, è normale che uno vuole approfondire i motivi. Approfondendo certe tematiche, si perde la narrazione romantica del "tutto può essere". Ho detto questo. Tu invece hai controbattuto che se il feedback è stato così negativo era colpa delle mie idee. Una teoria, la tua, che secondo me nasce dal desiderio di colpevolizzare il maschio per i suoi insuccessi. Ti faccio una domanda. Perché tra verità e felicità scelgo la prima? Sono masochista? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu parli di qualcosa, ma dovremmo parlare di qualcuno. Non per moralismo o oggettivazione, ma perché la persona è sfruttabile in maniera diversa e segue regole diverse. La persona è diversa dalla cosa e l'uomo è diverso dalla donna. Per la donna, l'uomo ha più valore se è ambito. Per la donna, l'uomo è libidinoso e dipendente dal sesso, altrimenti non lo giudicate positivamente. La donna non vede di buon occhio l'inibizione maschile. Da ciò consegue che l'uomo deve aver avuto storie pregresse, meglio ancora se recenti. |
Quote:
In un forum si parla e l'argomento va su certi argomenti. Il mettersi in discussione a che serve? Io mi metto in discussione dicendo la mia. Poi non sarai d'accordo, ma allora dì che la pensi diversamente, non che io ho paura di mettermi in discussione. Allora anch'io posso dire che non vuoi accettare il fatto di non essere oppressa. Sono idee, io la penso in un modo, tu la pensi in un altro. Sempre sto riferimento alla paura, per devirilizzare l'interlocutore maschio. |
Quote:
Tra altro anche donne ( e uomini) sono diverse tra di loro, in un certo senso più che differenza generale tra uomo e donna ( almeno sulle idee). |
si parla troppo in generale ..... e'come parlare dell italiani col mandolino e la pasta , diventa una presa per il culo della realta'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |