![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Essere belli comporta responsabilità e oneri e invidie..
|
Quote:
Perché la donna per non essere definita sciatta deve avere trucco parrucco depilazione vestitini, mentre per l'uomo basta lavarsi e mettersi una maglietta pulita? Provassero anche loro cosa vuol dire apparecchiarsi ogni mattina, fare spese di creme e cosmetici e prenotare estetiste per non sentirsi dare da sciatto e trascurato. C'è a chi piace. Piace a molte donne, anzi gli psicologi dicono loro di curare se stesse nelle apparenze perché quello è amor proprio, si amino anche i maschietti e tirino fuori tanti soldini e tanto impegno :) Ma attenti anche a non esagerare, perché se la donna ha un tatuaggio di troppo, un rossetto troppo rosso, una scarpa troppo vistosa, un fillerino, un po' di muscoletti alle gambe, eh no, é troppo così non va bene, sei inadeguata di nuovo, fai un passo indietro, torna acqua e sapone, ragazza della porta accanto, ma senza difetti. Trovate l'equilibrio anche voi signori. |
Quote:
Una cosa che ho notato, è che la gen Z sta un po' tornando indietro rispetto a noi, le pubblicità targetizzate agli adolescenti non hanno più quelle super modelle in stile Tezenis, ma hanno la ragazza con i brufoli, quella con i denti storti, quella in carne ecc. Secondo me ci stiamo stancando di vedere sempre dei modelli perfetti, e soprattutto le nuove generazioni apprezzano di più persone con standard di bellezza realistici. Non so se avete visto la pubblicità del Dr. Smile di qualche mese fa o quella del Motorola con lo schermo pieghevole che fanno adesso in TV, fateci caso, gli attori sono ragazzi giovanissimi con qualche piccola imperfezione estetica, le pubblicità di acqua e sapone invece che sono targetizzate a donne adulte, hanno sempre delle promoter sulla quarantina assolutamente perfette e di una bellezza irraggiungibile per noi comuni mortali. Le cose stanno cambiando :bene: |
Quindi ho sbagliato mi devo imbruttire..nuovamente facciamo sali e scendi..
|
L'uomo dev'essere com'era una volta, magro, senza tatuaggi, vestito semplice oppure elegante in base alle circostanze, capelli in ordine, pulito e basta, non esiste che va dall'estetista, non diciamo idiozie.
|
Ma che ambienti frequentano le donne fobicotte? Davvero vi dicono tutte quelle idiozie?
|
L'ironia di ahiai c'è lhanno poche.la battuta sull erasmus in Portogallo e da enciclopedia....amo l'ironia e autoironia sopratutto..ho sempre visto il Portogallo come un luogo cattolico di preti.associarlo al sesso neanche fosse Amburgo o Amsterdam o Budapest mi fa pensare
|
Quote:
|
Aprendo il forum ho letto velocemente il titolo di questo 3d. " bere alcool sul cesso" , ottimo :bene:
|
Quote:
Ti dirò, da una parte è bello ma dall'altra altra è sempre pubblicità "dall'alto" (ha senso? :pensando: ). Non lo so, tutto mi ricorda molto una forma di marketing emozionale. Il brand cerca di accaparrarsi la fiducia del cliente dicendo "io ti capisco, so come ti senti e sono sul tuo stesso piano. Favorisco l'inclusione, la naturalezza e il senso di appartenenza. Siamo una squadra, usa il nostro prodotto e sarai te stessa/o.. naturalmente bellizzima/o" :ridacchiare: Tutto sommato mi pare una strategia intelligente (e in parte bonaria) ma comunque sempre e solo orientata alla fidelizzazione della gente. Alla fine anche il marketing ogni tanto deve rinnovarsi in base al mercato, ogni tot di anni esce un nuovo trend da esplorare, c'è sempre un modo in più per fare soldi. Secondo me la vera rivoluzione dovrebbe partire dal basso.. dalla gente. Dalla testa. Però è difficile, siamo bombardati da continui giudizi e pressioni :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio cugino ha la metà dei miei anni e ha più esperienze di me.
|
Ste uscite dove si beve in giro, si fuma e poi si torna a casa non le capirò mai. Come cazzo si divertono? boh. Una noia incredibile.
|
Quote:
|
Quote:
Da dove comincio? Non credo nell'importanza dell'alcool. L'alcool è doping sessuale. Disinibisce la donna nell'amplesso e l'uomo nella fase seduttiva. L'alcool è un mezzo, importante, ma sempre un mezzo. Il sesso invece è lo scopo. Il sesso è il metro con cui si valuta il valore di una persona nei regimi sessocratici, come il nostro. Se volete continuo. |
Quote:
|
Quote:
Guarda che il sesso è molto altro, non è solo trombare o oral. C'è tutto il sesso freddo da considerare: l'esporre il proprio arsenale, riceve feedback positivi, flirtare... |
Quote:
Al di fuori di quello, che comunque non succede lol, ma proprio in generale non capisco come molte persone fanno a divertirsi semplicemente andando in giro e bere alcol in mezzo a folle infinite, farsi shottini squallidi, farsi cannette squallide, mentre si parla del nulla più assoluto. Cioè io non ho vita sociale ma quelle volte in cui mi sono "buttato" in certe situazioni mi veniva da pensare "tutto qui? che due coglioni." Inoltre mi sembra che molte persone, anche quelle "sociali", semplicemente non sanno come divertirsi a meno che non si sfondano di alcol ad ogni occasione sociale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |