![]() |
Re: Elezioni presidenziali americane 2024
Non mi stressare
|
Quote:
|
Quote:
Stai tranquilla non è che non mi sento in grado, avrei molto da dire ma tanto con certa gente è inutile, tu sei libera di scrivere io sono libero di dire non mi stressare. Non Mi Stressare |
Quote:
|
Comunque stagnolato me lo segno. Anche se non ho ben capito cosa significhi esattamente. :interrogativo:
|
Quote:
Per darti una immagine, è colui che si fa un cappello di stagnola per difendersi da non ho ben capito cosa, penso la lettura della mente, il 5g, non lo so. E' come dare del terrapiattista, serve per squalificare il confronto, dicendo all'altro che è un credulone. Allo stesso modo, è vero che nella contro informazione esiste una parte che davvero crede a qualunque cosa a prescindere vada contro, senza verificare, senza ragionare, dando per assodato sia così perchè lo dicono le fonti che sono seguite. ( ed è in questa accezione che l'ho usata io ) Di norma viene utilizzato principalmente da coloro che screditano e vogliono deridere la controinformazione ( anche quella sana e semplicemente dubbiosa ). Anche qui dentro, anche da coloro che poi si piccano quando la cosa si rivolta loro contro. |
Quote:
|
Quote:
Forse Ma non ho capito se era cecchino di mestiere o un ragazzo giovane che si è improvvisato tale |
1 allegato(i)
Fünfchar
|
Che tristess mo sta propagand
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.s. non girateci intorno: Oggi 14 Luglio 2024, 300 milioni di statunitensi sono schierati con Trump. Il mondo intero sta ammirando quell'immagine che trasuda Alphadoggy da ogni pixel e folicolo del Biondo. Se domani votassero ci sarebbe un plebiscito. Che risuonino le Seven Trumpet dell'Apocalisse |
Quote:
Quote:
Comunque è stato Thomas, che nel caso in cui non lo consocessi di persona :V é costui sembra un tipo improvvisato, anche se c'è da soppesare che è un improvvisato loro, probabilmente ha passato più ore in poligono ad allenarsi che un nostro poliziotto medio :pensando: |
Quote:
Mi referivo a sta memistica Trump Chaddone Vs. Biden Dementia |
Sembra quello di Sandy Hook X)
*BLINK BLINK SGOMIT SGOMIT* |
Quote:
|
Quote:
|
A latere mi piace far notare come nella democratica America a quasi nessuno frega niente che 'sto 20enne sia stato ucciso. Manco alla sinistroide Swift :sisi:
Penso che in Italia, più di una mente abbagliata di Sapienza non avrebbe perso l'occasione per scrivere articoli di giornale (Gramellini ci sarebbe andato a nozze) sulla brutalità della reazione delle forze dell'ordine con annesse interrogazioni parlamentari e talk show serali. #laviulenzamai #okioperokioprezzemoloefinokio |
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...JQ&oe=6699C130
E' stato un soy boy che voleva freddare il chaddone Trump |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |