![]() |
Re: Donna inscopabile - caratteristiche
Quote:
https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qi...e2eb6d75d-pjlq |
Quote:
Per non parlare di Trump che veniva sfottuto per il ciuffo biondo e per la carnagione arancione da fondotinta...o Boris Johnson che sembrava un ubriacone. A Putin gli hanno dato del malato terminale solo perché era un po' gonfio. A Renzi non hanno risparmiato le offese per la faccia che si ritrova. Ma anche Salvini dicevano che era un maiale grasso. Quando si entra in politica non guardano in faccia a nessuno, uomo o donna, se hai un difetto ti massacrano. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oltre al già detto, ricordo il mitico tic di D'Alema con cui veniva canzonato a Striscia e la famigerata conferenza in italianglish di Renzi.... se vuoi dire che non è un modo "sano" di far comicità, posso anche -sotto certi aspetti- capirlo; però ridurlo alla solita questione di genere anche no. |
se il pipino non si tira su sono tutte inscopabili!!!
non sto alludendo nulla che riguardi gli utenti di questo forum eh, però insomma se 1+1 fa 2.....:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un altro cesso spaventoso è la moglie di renzie. Lui comunque non mi sembra così brutto come dicono o come lui stesso si definisce.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si ma stiamo parlando di uno che a 40 anni era presidente del consiglio.. in termini di money e status direi che gli standard dovrebbero essere altri.
|
Quote:
|
Io escludo che a quei livelli uno come renzie non abbia avuto l’amante giovane e bella. Poi che per la sua posizione o qualsiasi altro motivo non poteva permettersi di divorziare è un altro discorso.
|
sì ma è sposato con lei dal '99 ; che fa, la lascia perché viene eletto presidente del Consiglio? C'è anche caso che abbia cercato e non trovato la fortunata sostituta di rango...chi lo sa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dietro gli uomini di potere spesso ci sono delle donne in gamba. Guardatevi le storie delle mogli di Milosevic o di Ceausescu, erano loro le vere menti del regime. Lo stesso Putin è stato per decenni con Liudmila.. non poteva permettersi di meglio? Certo che si, ma evidentemente quella era la moglie giusta.
|
Stasera ho visto 2 bionde con 2 ragazzi in camicia..mi è salita la bile saranno piene di soldi..prima che muoio devo farmi un giro con una donna così.. mi impegnerò fino alla fine cribbio
|
Una di queste mi guardava ma troppo fighette ricche ben vestite io manco lavoro..in autunno bisogna trovare un lavoro decente con entrata buona ad ogni costo..i centri d impiego Marche spero siano come lemilia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |