![]() |
Re: Patriarcato .
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
A me piacciono le donne grandi e la personalità che emanano..
|
Quote:
|
se 26-30 anni vi sentite vecchi, io a 46 anni che dovrei dire.. eppure per alcune cose ancora mi sento e ragiono da giovane.
|
Ma poi, specie nel mondo di merda in cui viviamo, la gente davvero fa ancora figli? Quasi tutti i bambini che vedo in giro (pure 6-7 anni) non fanno altro che scassare il cazzo ogni 3X2, questo anche per la pessima educazione dei genitori. Io un figlio manco per 10 miliardi lo farei, perchè non ho nulla da offrire (economicamente) e neanche vorrei che vivesse in un mondo come il nostro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono circondato da gente che fa ragionamenti schizoidi, sempre con la guardia alta, sempre con la paura di essere dominati, di farsi "mettere sotto", e la voglia di stare sopra all'altro. "Mi faccio rispettare! Non mi faccio mettere i piedi in testa!" e cose simili.Questa gente, mi chiedo, come può firmare un contratto che prevede un rapporto a trattativa continua? Puro conformismo. Ormai c'è troppa consapevolezza del fatto che se non domini la donna, se molli la presa, il rapporto non avrà futuro. Siamo anche culturalmente spinti a "dare il meglio" nella fase seduttiva, senza una visione del futuro. |
Quote:
|
Quote:
Vale anche per gli uomini: se lei ti abitua a fare tutto a casa, poi è normale che l'uomo tende a sbragarsi sul divano. Ovvio che regole non sono proprio le stesse e dipendono anche da quanti soldi porti a casa. Ma è un esame continuo, lo stesso che è fonte di stress nella maggioranza dei lavori. Vale la pena, pagare per lavorare? |
Quote:
|
Quote:
Sei tu comunque che non fai sentire normali le donne che si sposano un uomo più vecchio, quando, tra l'altro, lo hai fatto anche tu. |
Quote:
|
Quote:
A Hitomi hai fatto i complimenti perché "ha aperto gli occhi" e "vuole cambiare". Manco quelli di Scientology. Non so tu come fai a innamorarti, l'amore non guarda la carta d'identità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |