![]() |
Quote:
In realtà a mio parere chi si vede brutto è perché sa di esserlo ed effettivamente lo è. Anche io nel periodo in cui non mi percepivo brutto in cuor mio, forse, sapevo che ero brutto ma forse non volevo ammetterlo a me stesso. |
Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner
Hitomi cara io non ho mai scritto a nessuna in 15 anni a parte una persona di recente per un chiarimento,non so neanche se mi avrebbero risposto..mi hanno scritto 2 non 100 me le ricordo,a me dispiace perché parlavi di nerd,intellettuali,sei la prima fissata col fisico questo lho sempre pensato..ti sei andata a guardare tutte le foto..se avessi detto voglio un figo non ti avrebbero scritto tutti quelli nella casella..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O magari come me non ha proprio social e non frequenta coetanei. Io ho i rimorsi per aver scartato(poche) ragazze per il loro aspetto(magari me lo chiedessero oggi) e ora che il tempo è andato probabilmente resterò solo, chi lo sa potrebbe essere una giusta conseguenza dei miei comportamenti, di sicuro come dici te molte si comportano così ma infine si tratta di pretese di bellezza troppo elevate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Cmq x sdrammatizzare un po' metto un meme, purtroppo questa e una mentalità molto diffusa fra le tipe vengono ferite e trattate male da tipi carini e poi se la prendono con tutta una categoria di persone e questo che e sbagliato non bisogna generalizzare..
Astrid non darci troppo peso troverai sicuramente una persona più adatta a come sei fatta però non bisogna chiudersi a riccio come altre utentesse e odiare gli uomini in senso generale perché a hanno avuto brutte esperienza ma imparare dagli errori commessi, |
Quote:
|
parlando personalmente i miei blocchi sono psicologici con le donne non per l'estetica me l'hanno anche detto nel reale non sono brutto neanche uno strafigo insomma uno normale ecco forse non ho proprio i canoni che vanno di moda adesso mi è stato detto. Il mio problema è che penso di non andare bene a loro CARATTERIALMENTE e quindi neanche ci provo. Carico poche foto di me qui perchè tanto non ne ricavi niente c'è quella a cui piaci e quella che non piaci come tutti poi non mi piace mettermi in mostra con le foto mi sento un pò a disagio
|
1 allegato(i)
In realtà poi il meme va avanti ma secondo me esagera un po' :D
|
Quote:
|
Quote:
Non giustifico il tradimento, avrebbe dovuto lasciarla prima. Sono certo che se smettessimo di pensare a chi dare la colpa e iniziassimo a comportarci meglio e assumerci le nostre responsabilità la metà dei nostri problemi verrebbe immediatamente ridimensionata. |
Dite a soddisfatto che qui dentro tanti uomini son normali ma son prevenute,io pure le ho viste le foto..sulla bruttezza son d'accordo ma qui son prevenute pure coi più piacenti neanche gli avessero toccato la nonna dai su
|
Quote:
La prima ha già una richiesta di bellezza di un certo livello; alla seconda non basta nemmeno quel tipo di bellezza: ancora di più! MAI INIZIATA PER ME! |
|
Quote:
|
Quote:
Se la società (blupillata) dice che tutti sono belli, dire, in maniera redpill o blackpill che tutti sono brutti è ugualmente falso. La verità è più nel mezzo. Per quanto l'estetica abbia un ruolo ormai sempre più importante (e rimane l'unica cosa nell'ambito delle relazioni superficiali), non si può nemmeno ridurre tutto esclusivamente all'estetica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |