![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non farò altri comunicati,la tosse quando mi muovo e sto in piedi c'è,sdraiato e seduto no..ci sono dolori al petto e dietro la schiena,non so se è polmonite bronchite,c'è qualcosa nell interstizio questo la radiografia lo segnalava..febbre non c'è ne.di questa clinica mi fido domani c'è la tac,non posso e non voglio dire altro perché già rimanere lucidi da neofiti di malattie virali bronchiti polmonite non è facile,sicuramente allegro non posso essere,perché ci sono sintomi che da 2 mesi non sono andati via,che la febbre non ci sia più meno male,cercherò di mangiare rilassarmi a metà settimana farò un altro bollettino medico..ho fatto 3 dosi di vaccino che il covid abbia indebolito un polmone e difficile ma vedremo..buona domenica..a metà settimana aggiornero
|
Quote:
|
Sto morendo di fame, ho anche i crampi a causa della dieta, dopo alcuni giorni in cui avevo meno appetito e mi sembrava di essermi ormai abituata. :(
|
Quote:
Ad esempio, se sai leggere lo sguardo altrui, quando ti rispondono "non c'è niente di male" e capisci che stanno mentendo, puoi incalzarli con tono neutrale chiedendo se è quello che pensano davvero. Se non hai la possibilità di vincere, puoi almeno toglierti la soddisfazione di mandarli al diavolo. A me non capita spesso di averne occasione, però lo farei, ma capisco tutte le difficoltà. Dieci anni fa non ne avrei avuto la forza psicologica, oggi invece di più. |
Vaffanculo area C di merda!
|
oddio gli scioperi transfemministi dell'otto marzo, ma davvero?
son andata a leggermi su wikipedia per capire cosa fosse sto tran femminismo e mi son fermata a leggere " assegnare il sesso alla nascita è un costrutto sociale". Non bastava lo sciopero de mezzi domani, pure ste cagate. |
Mi sono rotto il cazzo
|
Devo trovarmi qualcosa da fare nel tardo pomeriggio...non si può dormire e basta
|
Quote:
:D |
Oggi ho ricevuto il secondo dito medio da quando guido il camion. Squallore ai massimi livelli. Arriverà il giorno che li riprendo più avanti e glielo faccio mangiare il dito.
|
questa immigrazione ha rotto i coglioni, leggevo una rivista sugli usa e ho trovato un dato interessante. quando hanno bloccato gli arrivi nei secoli scorsi, gli immigrati che sono arrivati prima hanno migliorato di molto le loro condizioni. per cui non è paradossale il nero con cittadinanza italiana che vota destra, perché i primi a trarre beneficio sarebbero loro. un continuo arrivo di poveri senza arte né parte chi favorisce? forse chi cerca manodopera a prezzi stracciati...forse la schlein ha bisogno di nuovi maggiordomi.
comunque a milano stazione centrale si è visto cosa significa avere sballati che per 20 euro accoltellano |
Quote:
Ahahahahaha |
Sto avendo delle paranoie assurde, è stata tutta illusione quest'ultimo anno? Penso di essere stato meglio, ma ora sta tornando tutta la paura, ho fatto cose nuove ultimamente sarà per quello che mi sento distaccato dalla mia persona? Anche questo è solo un dubitare di ogni mia azione? e se quello che ho visto e fatto fosse solo stato perché ero in uno stato alterato? Non so più cosa è reale, non sono pazzo, sono consapevole, mi voglio sfogare perché mi sono rotto di avere questi demoni in testa, come si fa a toglierli? come si fa a state bene? sto malissimo, e se non guarirò? fanculo veramente, sto provando a uscire dalla depressione ma è inutile, sono convinto che in realtà la mia visione del mondo vera è questa e non quella di quando "sto bene", sono in una situazione di merda e penso che devo stare in depressione per riuscire a superare le intemperie di sta vita schifosa, è solo una risposta naturale a una vita di merda, fanculo i farmaci, devo affrontare tutto, ma che cazzo ho compiuto 26 anni oggi e sono ancora così, basta basta, voglio iniziare a vivere non ce la faccio più.
Scusate lo sfogo. |
Non posso scrivere quello che sento in questo momento perché è vietato dal regolamento.
|
Guardando il tg non posso fare altro che pensare all'immigrazione, ormai la penso come Giorgia Meloni al 100%, il problema è che difficilmente seguiranno i fatti
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ho un tic dove simulo con la lingua i miei pensieri, celho da un paio di giorni e mi rode il culo.
È vojo scopa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |