![]() |
Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
Quelli che mi sono piaciuti di più stasera al primo ascolto:
- Mengoni - Elodie - Coma Cose - Colla Zio - Anna Oxa |
Io i miei preferiti ancora non li so, da questo primo riascolto breve non so perche mi piaceva ariete.
Domani le riascoltero tutte:sisi: |
Io al primo ascolto non apprezzo mai le canzoni...
diciamo però che dai pochi secondi della clip, Mengoni mi sembra aver portato un pezzo per vincere |
Il mio stesso podio aiuto
|
Buonanotte ciccini
|
ahaha la ferragni che disastro :sarcastico: sembrava quella che su youtube la imita, presenta come una ragazzina 14enne
per coerenza dovrei dire che l'accento milanese è troppo esagerato, ma dopo anni di napoletan/romano tollerati ed anzi incoraggiati sulla tv pubblica direi che va bene così, vi beccate l'accento lombardo che comunque è il migliore per distacco U_U blanco che non sa cosa fare e allora distrugge i fiori non l'ho visto ma non aveva già cantato con mammud?? e dove siamo al concertino privato di blanco? elodie sembra sempre la più figa del reame perchè è l'unica che vestono da donna, le altre al 90% le vestono da uomo la ragazzina col cappotto rosso poi, 1.50 con vestiti da uomo di 1.90 dovrebbe denunciare i costumisti mvp della serata la bambina che si commuove e nessuno la caga, amadeus le da il fiore e la caccia via |
Quote:
|
Cioè vado a dormire e succede il macellohh.
Blanco faceva più bella figura a lasciare il palco dopo la cavolata che ha fatto, invece di stare lì a mettere la toppa peggio del buco. Per adesso al numero 1 i Coma Cose, la canzone più bella e vera di tutte. Il mio voto va a loro. Vi voglio un bene dell’anima. |
La canzone di Elodie bella a riascoltarla, ma la peffomans non mi è piaciuta.
Mengoni bravo e tutto ma sempre un po’ la stessa solfa, vediamo stasera l’altro monumento Giorgia, tanto se la giocheranno loro due mi sa. |
Non so da dove sia uscito ma a me è piaciuta tanto la canzone di mr. Rain, poi mengoni e coma cose
|
Quote:
Però c'è anche da dire che lui ha fatto segno che non sentiva l'audio eppure sono andati avanti lo stesso ahah |
A proposito dell accento milanese ma in tutte le canzoni dei giovanetti per me è irritantissima sta parlata.
Sto riascoltando le canzoni, quella di grignani mi fa troppo piangere :piangere: Quella della oxa a me piace ma poi deraglia in un lamento insostenibile. Quelle dei giovani mi s3mbrano tutte uguali. I cugini di campagna registrati non mi dispiacciono :sisi: Mengoni non mi dice nulla. Elodie non male. |
Chiara Ferragni. Che pena.
Una privilegiata di prima categoria nata dalla borghesia del nord-Italia che ha fatto valanghe di soldi in un tipologia di professione ugualmente privilegiata, quella della social influencer, in cui le donne sono ultra-sovra-rappresentate, e che fa un discorso nel quale dice "una donna deve lavorare il doppio di un uomo", e "se ti copri troppo sei suora, se ti spogli sei t***a", è surreale già di per sé. Già stamane è pieno di sue fans festanti per le sue dichiarazioni, trovando così una giustificazione alla vita priva di qualsiasi regola etica o morale che conducono. Una miliardaria che vive di apparenze e non sa nemmeno chi è Marcel Proust, issata a guida spiriturale di milioni di esseri umani. Entrando poi nel merito di questa frase estratta dall'immagine e pubblicata oggi sul Corriere, c'è un fondo di verità, ma è del tutto compensato dalla gran pressione sociale che c'è sugli uomini affinché si realizzino professionalmente, sfamino la famiglia e non facciano mancare nulla alla moglie e ai figli. Pressione che, quando poi il lavoro va male e il bilancio familiare è un disastro, porta nel migliore dei casi al divorzio in cui lui perde casa, stipendio, figli, serenità, speranza. Nei casi peggiori al suicidio del padre-marito, come testiamoniato da diversi casi di cronaca nera italiana e spiegato anche da studi psicologici https://www.guidapsicologi.it/artico...amorosa-perche Quello a cui abbiamo assistito ieri è il classico caso di paraocchi femminista, per cui si guarda sempre e solo ciò a che possa vittimizzare le donne, e null'altro. Un siparietto fazioso pagato coi soldi pubblici, dove la donna è martire della società, degli uomini, dei mariti. https://i.postimg.cc/DZc6YvTb/329679...38630698-n.jpg |
Quote:
Comunque sì è vero lui continuava a fare segno, chissà perché non si e fermato nessuno, boh. È ancora un ragazzino comunque a cui tra l'altro hanno già dato gli stadi, ok è un sacco seguito però forse sarebbe stato meglio andare più cauti anche per il personaggio che è... |
Concordo sulla Ferragni, discorso di un cringe devastante riassumibile in "anche i miliardari soffrono" facendoci credere che dietro l'ariana che vive a citylife c'è dietro una storia strappalacrime e tanta #resilienza di fronte... i tweet degli haters ;((( Ha voluto metterci robe femministe ma è riuscita allo stesso tempo a cagarci sopra facendo un discorso totalmente autoreferenziale che urlava solo "privilegio". Bleah.
|
Riguardo alla Ferragni mi sono detta: va beh vediamo se riesce a farmi una buona impressione almeno a Sanremo.
Ma proprio no, io la vedo un sacco snob e quel discorso era veramente imbarazzante. Lei e il marito non li sopporto più, io avrei dato spazio a qualcuna di più meritevole, ma si sa che gli ascolti sono importanti e Amadeus che è terribilmente ghiotto del pubblico social non poteva farne a meno. Ma una ricca che sale sul palco piangendo mentre parla di se stessa e di come è orgogliosa di quello che ha fatto chi dovrebbe rappresentare esattamente? Ah sì i ricchi che la applaudivano... |
°°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
“Ma io sono abbastanzæ?”
Si chiese colei che per la settimana sanremese soggiornava in una villa da 5000€ al giorno. E tutti a batterle le mani, io boh veramente. |
Quote:
Concordo sulla Ferragni: che senso ha poi mettere un vestito disegnato quando può puntare tranquillamente sul nude look? |
Ma quanto avete fatto al fantasanremo???
Io 105. Siamo una squadra fortissimi:italia: |
Quote:
Gli altri che ho giocato sono Shari, Tananai, Articolo 31 e Cola&Dima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |