![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Cercare ragazze all'estero.
Quote:
È solitamente un'accusa liberal fatta verso un conservatore (il Pillon di turno). Peccato che tradisca una sana dose di omofobia. |
Quote:
|
Quote:
Non le interessa di certo un fobico, non sono donne che stanno a casa, lavorano e vivono una vita attiva, d'altronde io di straniere che non lavorano dove vivo non ne conosco a parte le africane, e lavorano pure tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non è una questione di stipendio ma di avere o non avere del capitale, di avere o non avere del patrimonio, gli stipendi più alti della media ce li hanno in pochi specialmente in questo periodo storico tra crisi e precarietà
|
Quote:
quelle che ho conosciuto erano la versione femminile di zelenski perciò agli antipodi proprio del fobico medio...mi sono sentito piccolo piccolo. di fronte alla guerra, al coraggio della gente, non riuscivo a smettere di pensare alle piccole fobie che mi attenagliano da anni, a tutte le cose meschine che ho detto e fatto. mi vergognavo al loro cospetto, ho sempre pensato a come disertare un'ipotetica guerra, loro invece volevano resistere!... |
Una donna vuole stabilità sia emotiva che finanziaria viva le straniere le italiane giovani sono come un fantasma x loro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna va oltre l'aspetto se non per necessità maggiori. L'aspetto é universalmente importante per tutte, solo che poi la sua rilevanza aumenta o diminuisce in base al livello di benessere |
Quote:
|
Quote:
E poi dagli italiani si passa ai fobici: in questo forum si leggono lamentele sulle donne italiane, ma il fobico medio italico può vantare quali pregi? |
Siamo già belli e irresistibili, non possiamo anche essere sensibili, sarebbe troppo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |