varykino |
17-11-2022 01:22 |
Re: Intervento per non avere figli
Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine
(Messaggio 2777027)
Fatta questa doverosa precisazione, se a te sta bene che il mondo divenga un luogo dove c'è il suprematismo nero e se non vedi l'ora di estinguerti, allora sono io a doverti chiedere un'altra cosa : E di che ti lamenti? Perchè sta andando tutto esattamente come vorresti tu. Non ha senso che ti lamenti se non puoi scopare, se sei solo e se sei depresso, perchè tu appoggi totalmente il sistema che ti ha messo in questa condizione.
|
infatti nn mi lamento di non scopare , ne di stare solo ..... le mie rogne vertono su altri argomenti , tipo l'odio per la tecnologia (nonostante ne faccio uso anche io la odio profondamente ) la considero una dei mali principali del mondo , uno strumento che è stato usato malissimo che invece di avvicinare le persone le ha allontanate ancora di più , per non parlare dell uso inutile che viene applicato a qualsiasi roba burocratica , che invece di semplificare le cose le complica ulteriormente , ci sono state imposte in ogni ambito della vita e non puoi farne a meno per ritagliarti un posto in società , allo stesso tempo ce l ho col consumismo che c ha frullato i cervelli e ci manda a lavorare per comprare robe che non ci servono , robe che creano frustrazione perenne , e se sei frustrato continui a comprare pensando che la frustrazione diminuisce e invece aumenta ...... ce l ho con ste cose , non so affatto contrario a un mixxamento dei popoli anzi è cosa nota che gli intrecci di popoli creano apertura mentale , geni piu forti , e in generale una società più proiettata verso l'inclusione del prossimo e non della paura del vicino , cosa che i suprematisti bianchi americani hanno , passano la vita con i fucili sotto al cuscino con duemila allarmi nella loro proprietà privata sperando entri qualcuno per seccarlo , io na vita cosi non la vorrei mai vivere
|