![]() |
Re: Depressione e solitudine
Ironia della sorte/morte, c'è stato un altro omicidio ad Asso. Asso, Assago... uno si confonde.
|
Fate passare sempre il concetto che esseri introversi e un male,poco mediatici solo se lintroverso si eleva tipo qualche sportivo allora cambia..poco smart che vuol dire..
|
Bastardo avessi io due genitori come i suoi che si vede che gli vogliono bene, gli avrebbero fatto di tutto per accontentarlo e lui spreca così la sua vita per di più ammazzando gente a caso, per fortuna che non siamo in murica, almeno non ha usato una pistola e non ha potuto fare una strage ancora peggiore
Ma sta gente per me ha un po' di narcisismo dentro comunque Poi io non credo ai raptus, se arrivi a fare una cosa del genere te ne accorgi che stai impazzendo, quei pensieri cominciano ad arrivarti in testa ecc, e se non ti fai curare per cercare di eliminarli, non meriti troppa empatia Invece meritano empatia tutti coloro come noi che dobbiamo sopportarci ancora per l'ennesima volta la descrizione del pazzo di turno come solo, senza fidanzata (che c'entra????), senza amici, addirittura hikkimori ho letto...invece i serial killer fighi su di loro fanno addirittura le serie, nessun articolo allarmistico |
Quote:
poi lui ha avuto una crisi, ma era stato ritenuto idoneo da una commissione esterna per rientrare a lavoro. sono stati i colleghi e il capo a non volerlo riammettere...lui poi ha dimostrato coi fatti di non essere adeguato al ruolo. |
Quote:
|
riguardo al pazzo del carrefour, era già noto nei reparti psichiatrici del luogo. purtroppo non ci sono le risorse per seguire come si deve certi soggetti, la cui tutela spetta unicamente alle famiglie.
|
Quote:
|
Io cerco di darmi da fare e torno a casa in un ambiente pieno di malati mentali senza nessuno che mi chieda come sto ecc, sto coglione tornava a casa da due genitori normali che avranno avuto i loro difetti ma come tutti, sicuro non erano come i miei familiari infatti è rimasto con loro a vita e in 46 anni tutto quello che ha fatto è diventare un pazzo omicida.
Gli auguro che in carcere gli trapanino il culo così forte come la lama del rasoio che ha usato per uccidere Tra l'altro sto fallito ha ucciso uno che non stava messo tanto meglio di lui Non mi potranno adottare sti qua Così avranno un figlio normale (in confronto a un assassino) e magari avrò due genitori da rendere orgogliosi che mi vogliono bene Ci starebbe scusate, una coppia di genitori cerca un figlio, un figlio cerca due genitori Nuova moda, nuova app da inventare forza nerd mettetevi al lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
ci vuole un bel pelo sullo stomaco e una discreta forza fisica per fare quello che ha fatto il tizio del carrefour. io non ce la farei mai, nemmeno avevo mai pensato fosse possibile una cosa del genere. invece mio padre, quando andavamo al brico diceva sempre "qua dentro se un pazzo prende la forca fa una strage"...si vede che lui aveva quel genere di malizia che a me manca, di solito confido nel buonsenso comune.
|
Ma se poi si ottiene un uguaglianza dal punto di vista economico ma uno è infelice perché vuole di più come si fa? Va a finire che questo chiede di più per pareggiare il proprio grado di felicità con altri. E dovendo garantire anche la sua felicità è così che poi la società che dovrebbe diminuire o annullare le differenze di tipo economico va a farsi friggere :sisi:
Oppure io potrei volere due ragazze altrimenti sono infelice, lo Stato o mi vieta di averle (qua siamo proprio all'assurdo, è solo un esempio) perché andrei oltre l'assegnazione pro-capite oppure mi viene incontro privilegiandomi in termini di numeri di partner rispetto ad altri. Se uno sta abbastanza bene nonostante non abbia quasi niente rispetto a un tizio fortunato che però si è depresso, non è che poi bisognerà prendere a frustrate il primo per riequilibrare il confronto con l'altro? La soluzione diventa sempre più difficile. Però io penso che sia più accettabile l'infelicità dei singoli per cui lo Stato non ha fatto niente di quella causata da una legge che servirebbe, nelle intenzioni, proprio a distribuire la felicità. Se uno sta meglio e una legge gli impedisce qualcosa proprio per questo motivo, causando direttamente un calo del suo benessere, secondo me è più grave del caso della mancanza di intervento per far recuperare alcuni dall'infelicità. (Adesso sono stanco, stacco, eventualmente se quotato rispondo domani) |
Quote:
|
Quote:
praticamente avrà avuto una crisi psicotica e ora fanno passare che chiunque abbia una vita sociale scarsa sia un potenziale stragista che palle |
Quote:
poi vabbè allora sto qua ha risolto, ora troverà una mare di donne pronte a dargliela |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|