![]() |
Quote:
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
La prossima volta allora sto zitto e non dico cosa piace agli uomini in generale perche x beccarmi del misogino o del provocatore me ne sto in silenzio ma guarda tu che irriverenza
|
Quote:
|
Quote:
Oggi molti uomini credono davvero nella parità tra sessi e si sentono in dovere quindi di "rammollirsi" come fanno le compagne di gentil sesso, non capendo che la biologia dell'attrazione funziona diversamente. |
Quote:
|
Quote:
Qualche zerbinatina l'abbiamo fatta tutti, ma ci sta, capita, purché sia al massimo un milionesimo di quel che hai descritto. La zerbinata strategica si fa ma deve essere una cosa fatta con criterio, e limitata nel tempo, molto limitata. |
@Atlas scusami se mi permetto.. ma sei mai stato da un terapeuta..? xche' alcune cose che hai scritto potrebbero rientrare in un quadro di problematiche caratteriali che certo non sta a me definire in questa sede.. pero' mi ha davvero colpito molto quanto hai scritto.. e' una sorta di masochismo, come se tu fossi dipendente da queste donne al punto da essere il loro segugio senza accorgerti di quanto cio' sia dannoso x te a lungo termine
|
Quote:
|
no, alla fine non è che lo faccio per masochismo ma per tirarmene fuori dal turbamento che mi davano le donne. Non riuscivo neppure a guardarle negli occhi.
e poi di contro anche loro mi hanno fatto dei regaloni da 250 euro, a un'altra gli sto fisso nella casa in montagna, insomma alla fine anche se non me la danno ho guadagnato delle amicizie. o forse....no? oddio.... |
Quote:
|
io sono per la divisione dei ruoli, mi reputo abbastanza moderno quando sento certi altri uomini. però sono un tipo pigro che se fosse per me vivremmo nel raggio di 20 km.
|
Quote:
|
Il forum degli zerbini e diventato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È pericoloso accettare di fare da confidenti e da sfogatoi personali delle donne. Perché poi loro di te se ne fregano altamente e poi vanno a farsi i cavoli loro con gli uomini ai quali davvero sono interessate. Di noi non gliene sbatte niente di niente, e noi ci prestiamo a far loro da dame di compagnia e ascoltare i loro sfoghi? Quando poi alle nostre spalle ci danno dei "casi umani", "sfigati" ed altri gentili epiteti???
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
nono, sto scherzando, anche se non me l'hanno data in fondo non glielho mai chiesta.loro mi hanno fatto arrivare libri dall'estero, facciamo cene, uscite, con una ho girato mezzo appennino...nono, mi ha aiutato molto a cescere |
Molti di voi parlano di cose di cui non hanno mai fatto esperienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |