![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho mai guardato quel cartone :D
|
Quote:
|
Si è creata qualche coppietta ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq io sono favorevole al mettersi in gioco e provarci ma davvero secondo voi una tipa viene a scegliere dentro al forum? Ma solo se uno è molto più carino di lei forse altrimenti no bisogna essere realisti anche io non ho creduto un nanosecondo che qualche utentessa ci provasse con qualcuno, in verità vogliono che ci provi tu e poi loro scelgono.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulle coppie nate nel passato non lo so. In realtà io anche da prima di scoprire la redpill leggevo questo forum, ma non ho mai creato un account. Ho sempre saputo di avere fondamentalmente più un problema di ansia che non un problema estetico (pur non colpendo particolarmente per la mia bellezza)... Mi solleva sapere che nonostante la fase in cui mi sono concentrato su certe teorie il mio amore per le donne è sempre stato più forte della sofferenza dovuta al rifiuto... |
Quote:
Nel mio caso è stata tutta una serie di eventi. Una ragazza al liceo mi piaceva e allora avevo deciso di dichiararle i miei sentimenti scrivendole una poesia e consegnandogliela. Nel momento stesso in cui gliel'ho consegnata, lei, in maniera molto fredda mi disse "mi piace un'altra persona". All'epoca non ero redpillato, ma alla fine non ho odiato questa ragazza. Anche se questo rifiuto mi ha fatto molto male, ho rispettato e apprezzato la sincerità. In seguito mi disse anche che il mio problema era che dovevo imparare a farmi rispettare dalle ragazze... So che lei poi si è fidanzata con uno che la picchiava. Ho ricevuto molti altri rifiuti, generalmente meno traumatici ma il concetto rimane lo stesso... Poco dopo la solitudine, la caduta in questa spirale negativa di teorie mi ha gettato in questa fase di smarrimento, che ora credo di poter cosiderare conclusa finalmente... |
Pross settimana Forlì e Reggio poi deciderò...ormai ho preso la mia decisione..
|
Vara a sheff lo detestava ora le fa da mamma chioccia,
|
Quote:
|
Non ascoltate i grilli parlanti a me a aiutato conoscere e imparare le dinamiche fra persone e fra i due sessi, e conoscere il mondo femminile e come ragiona una donna sono cose interessanti, non ascoltate chi dice che odi le donne o che sono idee malate, io ho la tipa e ci sto bene ma non sono di certo un bluepillato anzi mi ha aiutato molto negli anni conoscere queste dinamiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |