![]() |
Ah ecco c'è credo all' estero e diverso,la sensazione è che qui le donne siano condizionate,al nord non so..magari gli piaci pure ma il tuo personaggio con corrisponde col loro mondo,sono condizionati da amici famiglie,ambienti di lavoro..non tutti hanno un indole ribelle bisogna capire anche chi vuole stare dentro lo schema..però l'uomo dietro le quinte non vuole farlo nessuno a maggior ragione se non ha nessuno,ma comunq Siracusa non e Rimini..se esci solo la sera torni a casa la sera,ne Palermo Napoli Roma e lampante questo..io sono un uomo alto non passo inosservato,però una donna che fa un accenno un cazzo di gesto non la vedi mai,una cameriera napoletana ricordo a giugno in piazza duomo mi colpì,un atteggiamento molto cordiale aperto e sorridente..attenzione con tutti gli uomini,parlo di atteggiamento schivo verso chiunque passi a tiro,e io non posso sapere se e timidezza o gli sta sulle palle uno..mi hanno criticato da giovane per lintroversione ma perché la siracusana media e estroversa..e allora ognuno per la sua strada fine..non credo mi pentito di questa scelta fidati indipendente da come vada..poi all' estero possono copulare pure col bagnino di Maiorca non ci interessa..
|
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
Mediamente gli uomini hanno relazioni, morose, mogli. Mediamente per un uomo non è così difficile. Tu (tu generico) non ci riesci e posti qui il tuo dispiacere? Eh ma mediamente l'uomo fa Zinzin con Assuntina e Genoveffa. Per l'uomo è generalmente più facile! Tu non ci riesci? Ok ma ricordati che mediamente... :figo: Ah, aspett'.. non hai amici? Ma cosateledicoafa, lo sai che mediamente?... :figo:. Ecco, questi dialoghi sono di aiuto o finiscono per fare sentire peggio la persona in questione? Mediamente, eh.. :nonso: |
Ce un 50 per cento di donne single Italia non tutte per scelta credo,meno degli uomini ma c'è un problema pure per diverse donne,ho citato le solitarie col cane volutamente,poi che non mi piaccia il body language di molte donne e diverso..
|
Gli uomini che hanno più relazioni sono i più belli ed estroverso in genere,un uomo capisce in genere cosa gli manca rispetto a certi uomini,e se gli interessa un obiettivo lavora su quei limiti perché la corsa la deve fare su quegli uomini,non su letta..
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Charlotte non ci ha ancora detto l'ideale di uomo però..dice che nessuno ci prova ma lei che tipo cerca..il genio,l'imprenditore,il nerd,si tiene sul vago..perfino da aspie meno diretta di quanto ci si aspetterebbe
|
Quote:
|
Archi
Immagina di aprire un thread per discutere del tuo aspetto. Teodorazia arriva e ti risponde con un "va bene ma mediamente gli uomini hanno delle relazioni". Ti farebbe piacere? Non credo.. anzi, probabilmente ti sentiresti poco compreso. |
A me piacciono i numeri charlotte, dall’1 al 10 alle facce, ma dicono che è sbagliato
|
Quote:
|
Potrebbe avere il mio problema da giovane l'essere scostante,il voler scappare dall' interazione sociale tipico degli Asperger per l'ansia,lavora in un azienda sta a contatto con gli altri,ma potrebbe avere difficoltà a leggere tra le righe un approccio,a flirtare,ci atteniamo a quello che ci racconta..il suo essere donna la favorisce anche se piacente ma il suo essere semi autistica la penalizza,per me quadra..forse perché da uomo neurodiverso empatizzo di più,mi ha attaccato come altre utentesse ad esempio,ma non ho visto in lei negatività,solo risposte d istinto date dal suo modo di comunicare,la trovo più pura delle neurotipiche,nei suoi difetti..di lei mi fiderei se la frequentassi ad esempio,con le neurotipiche sia per carattere che per modo di comunicare,terrei sempre una guardia,a meno che non dimostrino che mi posso veramente fidare,ma coi fatti non a parole..però gli utenti neurotipici forse empatizzano di meno nelle sue difficoltà per questo..
|
Quote:
|
Stando a fs le zitelle sono una figura mitologica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una donna intraprendente sarei un po' facilitato certamente. Fobico lo sono, ma non grave, diciamo medio. Poi il livello di infobicazione dipende anche dai periodi e dall'umore. Però non sono intraprendenti con me. E' capitato che lo fossero quando ero più giovane, ma ora sono un signor rossi di mezz'età quindi è decisamente più difficile. Quote:
|
Io so solo che i miei amici che si sono lasciati hanno il loro destino in mano alle loro ex. Aspettano semplicemente di essere ripescati,la loro chiamata. Non riescono e non trovano un altro alternativa.
|
Quote:
|
Il trentenne non estroverso con la quarantenne ha più channces,anche se qualcuno può tirare fuori il discorso sul reddito..la venticinquenne normale percorso di vita lineare può stare col coetaneo o con l'uomo più grande estroverso inserito più o meno piacente,la quarantenne e in una fase di decadenza,e in una fase in cui andare a fare bagordi non e più fondamentale,un trentenne che si tiene in forma discreta e si riprende da qualche problema in quella fascia e avvantaggiato,al di là poi della maturità,i discorsi,i contenuti,che una ventenne di oggi con ste generazioni bruciate non ha..l
|
Ho citato l'esempio delle donne col cane del mio quartiere per dire che donne non benestanti,non estroverse di aspetto normale e più facile aartengano a quella percentuale di donne single che hanno poche chances,che all' estroversa figa che e single per scelta,perché se vuole guarda la rubrica e si sceglie uno per la copulata volevo dire la stessa cosa..qui dentro si tende spesso a generalizzare,c'è una casistica ma poi ogni caso e a se..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |