![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Hanno cercato di sabotarmi da ogni parte da 3 anni e io come Djokovic mi nutro di questo..non e isolata avrà 50 amici,come no..ora gli e lo chiedo,ma tanto non la voglio più vedere..ho avuto la sensazione una donna ci stesse provando da dentista,mi fa magari era solo ansiosa e voleva parlare..nei luoghi pubblici non vagano nessuno le donne..ma e un estroverse e mi vede come il macho del patriarcato e lei e l'opposto..
|
Quote:
Poi, per la cronaca, non vedo perché sarei un perdente solo perché per le donne faccio schifo. Per il resto non dico altro, io e te non ci capiremo mai. Per la cronaca sono stati i numerosissimi rifiuti e la totale mancanza di validazione che mi ha portato a questa forma mentis. |
Quote:
|
Le donne autistiche sono privilegiate anche qui come sempre vedo
|
Per me questo nerd somiglia Clark Kent sicuro
|
Quote:
|
Finalmente un topic sull'unico argomento mai toccato prima sul forum :D
Inutile prendermi a pomodorate virtuali, sarò già lontano :mrgreen: |
Mi ricordo che alle medie dovevo stare ben attento a dire in giro che giocavo ancora a Pokemon altrimenti il "se giochi ancora a Pokemon sei una merda" o "sono per i bambini di 3 anni" era dietro l'angolo :D, tuttora cerco di tenerlo il più nascosto possibile, soprattutto alle ragazze "medie"...
In terza superiore durante un'ora buca stavo giocando a Rosso Fuoco col Game Boy di un mio compagno e una mia compagna mi disse "Dai (il mio cognome), manco avessi 2 anni!" Non è una cosa di cui vado molto fiero e di cui mi vanto ecco Per dire i miei 2 amici a 25 anni giocano ancora a Yu-Gi-Oh (a me non è mai piaciuto) eppure non se ne vergognano... |
Quote:
Se dovessi provarci oggi a 31 anni sarebbero altre migliaia di rifiuti dovuti sempre allo stesso motivo, che senso ha insistere? Ricevere ulteriori conferme della mia cessagine? Sarebbe questo il senso? Semplicemente non sono destinato a vivere nessuna relazione nella mia vita e il motivo è il mio aspetto fisico, tutto qui che, ripeto, ha un ruolo assoluto nella mia situazione. |
Quote:
|
Perché acquisiscono la camaleonticita da bambine,masking,la donna sola che non parla e vista più negativamente dell' uomo..spezzata lo e,ce n'era un altra,siete 3 o 4...tu stai dicendo la stessa cosa di prima che ti piace la personalità,magari a voi due ma tante donne guardano prima il fisico..io ho fatto bene a puntare sul fisico carriera non ne potevo più fare,e stata la scelta migliore per il mio caso..se un altro recitando la Carmen riesce a sedurre una donna sono contento per lui,io ho sempre stati ansiosi iniziali che non mi consentono a freddo di fare più di quello che viene fuori,non lavorando più sapevo data la mia personalità a cosa andavo incontro,al di là di qualche problema di salute..però concentrarmi anima e corpo su una cosa in quella cosa ha portato risultati,ieri sera sono uscito in compagnia dopo parecchio..e spero in autunno in una nuova città di voltare pagina e ripartire con le basi giuste..a volte forse ho dei pregiudizio io stesso,ma non ho vissuto negli ultimi in ambienti con gente accogliente o disposta a conoscere..le personalità più eccentriche vanno incontro a questo,ma loro hanno le spalle larghe..
|
Io conosco la teoria della mente signorina vedi non fare come la veneta
|
Il problema di alcune donne qui dentro non e il femminismo l'ho capito nella discussione con la veneta,il problema e che gli uomini di stampo patriarcale chiamiamoli così,i cyborg i duri,amando le donne dolci,alcuni anche perché cresciuto con mamme autoritarie,fuori di casa vorrebbero vedere donne diverse,le donne di oggi che si ispirano alla Lucarelli e non alla Toffanin,giustamente dicono,non possiamo esprimere la nostra personalità con certi uomini,sono accentratori,tendono a fagocitare,e una società diversa,oggi piacciono uomini meno mascolini per le relazioni,la società va verso altre figure di donne..e questo uomini si trovano bene solo con quelle 4 donne che non hanno sviluppato un identità,spesso perché cresciuto in certe famiglie..come un uomo non può essere sempre gentile neanche una donna,questa e la conclusione..no non ce l'ho con te Charlotte,si imputa spesso agli autistici di non saper leggere tra le righe,non e vero,l'hanno capito tutti che non ha i muscoli quello lì,ho chiuso quasi tutti i siti d incontri perché non avrei trovato quello che cerco..ne ho avuto proprio la certezza e non credo più a mezza parola di nessuna donna,osserverò i fatti e il non verbale,quello conta..
|
Quote:
Con il tempo però sono state le donne stesse ad ammettere che fosse il mio aspetto fisico la causa di tutto (l'ho già detto questo) e se sono le dirette interessate ad ammetterlo, be' allora vuol dire che le cose stanno così. Poi io lo vedo, noto che dal punto di vista estetico fra me e il 99% degli uomini la fuori vi è un gigantesco gap. Se non riesci a crederci pazienza. Io so come stanno le cose per me. Non cercare significati nascosti che non ci sono. Mi posso però consolare che vi è sempre quel 1% di uomini che sono brutti come me oppure leggermente più brutti (escludendo chi, purtroppo, è affetto da deformità) e posso ben dire che da quello che posso leggere qui ve ne è qualcuno nella mia stessa irrimediabilmente disperata situazione estetica (XL e pokorny da quello che mi è sembrato di capire). Sia chiaro, non è una situazione di mal comune mezzo gaudio, non c'è niente di cui essere contenti per la propria bruttezza o quella altrui, ma almeno non sono il solo. |
Quote:
|
Si sono consapevole di essere bruttissimo e che nessuna mi vuole. La realtà va accettata per quello che è se si vuole stare bene con se stessi. Prendete pure in giro se volete ma tanto alla fine sono estremamente sicuro che se qualcuna di voi donne dovesse avere la disgrazia di aver a che fare con me dal vivo, senza sapere della mia attività su questo forum, non vi fareste scrupolo a pensare male del mio aspetto fisico e a ritenermi bruttissimo e fareste di tutto per mantenervi alla larga. Ma d'altro canto lo farei io stesso per primo.
|
Quote:
O forse non posti perché temi che qualcuno potrebbe non confermare la tua bruttezza e ti crollano le certezze :nonso: |
Quote:
|
Io su soddisfatto ci credo veramente,e il fatto che sia inserito socialmente lo dimostra..un uomo che lavora con amici e interessi,se non viene considerato e solo per l'aspetto..su altri uomini si può dire e solitario,magari disoccupato..ma su uomini così no..io mi sono tolto da Meetic perché mi sono sentito preso per il culo da qualcuna c'era un interesse sul fisico ma non sul carattere,associare un uomo all' audacia,coraggio,grinta va bene ma non andare oltre alla lunga stanca,non vedere dolcezza premurosita,e un limite di queste donne..esci 48 ore con uno e vedi chi e veramente,non ci si può fermare in superficie..gli introversi non ti mostreranno mai inizialmente tutto di loro,ci vuole tempo,altresì di va verso altri tipi di uomini..ma se una vuole conoscere un introverso non capisco cosa pretende dopo mezz ora,i baci perugina,i selfie ai pasticcini..per cui ho tolto.
|
Quote:
Ah, non ho niente da dimostrare a nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |