![]() |
Quote:
|
Re: Il mio amico figo
Alle superiori nella mia classe c'era un ragazzo oggettivamente molto carino: biondo, occhi chiari, viso armonioso e fisico atletico. Nessuna delle mie compagne ha mai tentato un approccio o altro. E vi assicuro, osservandolo non mi sono mai trasformata in una versione femminile di Fantozzi.
https://i.imgur.com/xJo0h2G.jpg Sinceramente non mi faceva né caldo né freddo. Parlavamo, andavamo d'accordo ma chiusa lì. Il fatto è che mi ricordava tanti altri.. il suo carattere non mi colpiva abbastanza. Succede, eh.. la personalità conta molto. |
E normale xké al liceo le tipe vedono i compagni anche se carini come bambini, le tipe magari anche inconsciamente vogliono l uomo più grande e normalissimo quello che dici
|
Quote:
Avevamo tutti 18/19 anni e lui sembrava più grande. Faceva molto sport, fisicamente era un Marcantonio e aveva un bel modo di ragionare. Tra l'altro diversi ragazzi della classe erano fidanzati con delle coetanee e il mio migliore amico riscuoteva un discreto successo :D . E - ora che ci penso - a me sono interessati sempre ragazzi più o meno della mia età :pensando: . |
Quote:
|
Io ho a che fare con gli adolescenti per lavoro e non vedo tutti modelli in giro, anzi posso dire (supportato dalle statistiche) che fenomeno come l'obesità ad esempio, sono in aumento.
|
E vero tipi e tipe prima e dopo la fine completa della crescita a volte sono come due persone completamente diverse
|
Beati quelli che hanno avuto uno sviluppo decente... Se penso all' adolescenza mi sento male, c era un mio compagno molto basso, sarà stato tipo 1,55 m...sotto l 1,60 cmq, aveva 15 anni.
Dopo le vacanze estive stava sopra l' 1,70m, dopo un altro anno era diventato 1,80 m. Si era sviluppato tardi rispetto agli altri. Inutile dire che ha trovato la compagna senza alcun problema, prima neanche lo guardavano. |
Quote:
|
Quote:
|
Non è vero che sono tutti belli, forse più curati ma la vostra attenzione selettiva vi porta a concentrarvi solo su quanto rispecchia ciò che pensate in partenza.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo le cose come stanno. Se uno è bello come il sole ma ha un carattere di merda lo mandate male (o almeno così dite tutte), se uno ha un bel carattere ma è un cessetto lo mandate male lo stesso. Prima che tu dica qualcosa ho letto che l'esempio del tipo con il carattere di Madre Teresa non era riferito a te stessa. Ah, per la cronaca se un uomo è brutto non può permettersi di avere delle preferenze perché sarebbe pretenziosità. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E poi, non ho detto che tu sia Madre Teresa o che tu ti paragoni a lei. Ma vabbè...tanto alla fine si sa con chi andate voi donne. Poi il fatto che l'aspetto fisico sia solo la ciliegina sulla torta.. ma per favore, siamo tutti abbastanza cresciuti e disillusi, sappiamo tutti come funziona la realtà. |
Quote:
E se fosse vero che sai con chi sono andata sarebbe preoccupante, non si può più tenere un segreto su questo forum :mannaggia: |
Quote:
Nemmeno tu andresti con un brutto da come hai infatti detto. Hai volutamente specificare una persona deforme ma non c'è bisogno di essere deformi per essere brutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |