![]() |
Quote:
Misure che però hanno un costo psicologico, sociale ed economico enorme, non sono sostenibili per lunghi periodi. Adesso col vaccino ci si può permettere di lasciar correre il contagio con misure molto più blande, perchè gli ospedali riescono a sostenere l'arrivo di casi gravi |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
|
Quote:
Tanto alla fine non sarà lui il premier, e la Meloni lo toglierà di certo |
|
Quote:
|
Fermi tutti. Rifate il sondaggio, che Di Maio oggi ha presentato la propria lista, insieme con quella figura innovativa ed estranea alle logiche partitiche che risponde al nome di Tabacci. :sisi:
|
Quote:
ricapitoliamo Di Maio con Tabacci, Gelmini e Carfagna con Calenda , e Brunetta ? Calenda mette veti al pd :piangere: |
Fino a ieri avevo anche stima per Tabacci
|
Oggi un mio contatto su Facebook mi ha ricordato la pessima uscita di Calenda sui videogiochi... e al tempo era pure ministro dello sviluppo economico.
Si rafforza la mia convinzione di non votarlo. |
Il simbolo con l'apina è carinissimo :)
|
Calenda già a pecora con Letta, chi l'avrebbe mai detto [emoji1787]
|
Io non sono uno che vota ma se votassi voterei Italia sovrana, mi sembra l unico partito veramente contro la dittatura sanitaria ed europea
|
Quote:
|
ma veramente riuscite ad ipotizzare un'Italia fuori dall'Europa?
|
Io ad oggi penso che l'Italia abbia bisogno di una persona colta e "posata" come Conte, gli altri mi paiono chi degli scappati di casa, chi senza idee e non mi trasmettono fiducia. Ad oggi...
|
Esiste ancora il partito monarchico ? 🤔
Semplice curiosità, eh. |
Lascerei scheda bianca.
Ma tanto non voto da anni, mi scoccia richiedere la tessera elettorale e non voglio perdere tempo con questa roba. |
voto Bresci e Ravachol XD
|
alla fine ho deciso che andrò sulla cunial, l'unica tra i partiti contro il gp ad essere sempre stata coerente.
Italia sovrana non mi sconfiffera, paragone mi sembra un gatekeeper bello e buono e sta pigliando personaggi a se come fossero figurine. In settimana andrò a firmare, sperando superino lo sbarramento ( ma da quello che vedo questo week end in tante piazze c'erano le file ai loro banchetti per le firme, buon segno ) |
Non ho ancora deciso. Non riesco a trovare il partito meno peggiore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |