![]() |
Quote:
|
Re: Esperienze con dating app
Quote:
|
Allora come pensavo meglio in provincia se non va bene a Ragusa,provo ancona e terni,infatti su Meetic metto queste città..Savona e troppo cara,anche se amo la Liguria..conosco i miei limiti punti di forza e difetti,non vado in una grande città a farmi umiliare perché guadagno mille al mese e ho una clio di dieci anni fa,mentre gli altri hanno almeno l X1..quando riprende il campionato proverò a mettere 200 euro su una bolla pazza,capace faccio qualche migliaia di euro,sto sondando pure trading e criptovalute..che abbia sottovalutato per anni sta cosa del reddito,forse perché un po' viziato,o forse perché ho 2 donne semplici a casa che fanno vita monastica,mentre la donna media e sfarzosa..perché non e neanche facile quando cresci con certe donne,vedere fuori casa donne completamente diverse spesso,nel ragionare,nel vestire,nel dare importanza a certe cose..possono sembrare bazzecole,ma sono dettagli importanti
|
Quote:
|
Ma esiste la sezione estero su Meetic,perché una dallo Zimbabwe mi ha messo pike
|
Ok... Ho installato Meetic... Staremo a vedere.
Ma almeno, se c'è corrispondenza, i messaggi si possono ma dare gratuitamente? |
Ho messo Parigi la città che amo e dove avrei voluto vivere,credo di essere uno dei pochi italiani che stima i francesi,un popolo con gli attributi,aristocratici e ribelli,per il siciliano medio il francese e il peggior turista del mondo..ahh..non e che siano simpaticissimi..comunq ci provo con le parigine..tanto non c'è più niente da perdere,assetto spregiudicato..
|
Ma infatti a malta ricevevo più sguardi chissà come mai,peccato non conoscere 4 frasi di inglese,una vita di treni persi e rimpianti,però di recente mi sento più vicino al traguardo,anni fa ero staccato,il problema e piacere a chi ti piace veramente
|
Ma qua c'è gente troglodita vivono di pregiudizi menate mentali,capace che uno non gli hanno mai parlato e sia un killer,devo lasciare questo posto perché sono troppo colto e flessibile per gente così..se vedessero un punk londinese direbbero si fa i capelli verdi,e marcio dentro..
|
Poi su Meetic la mia vacanza da sogno e Parigi,vediamo,proverò,Parigi,Saragozza,Stoccolma, Vienna,a ruota,di città estere,tedesche e inglesi non mi piacciono,e forse Praga,l'est Europa vogliono il ricco,e la Croazia che sono fighe clamorose..
|
E scorretto cambiare posizione è come mentire non si può partire una conoscenza con questi presupposti, poi non stupitevi che nei profili consigliano tutte straniere che non parlano italiano che si geolocalizzano qua in italia
|
Ma io non ho messo vivo ad Ancona,ho messo vivo a Ragusa,ma voglio conoscere una di quelle parti,la distanza per uno che si deve trasferire o con gli aerei sono scuse,neanche fossimo nel dopoguerra..ma poi dovendomi trasferire non posso che essere felice se una donna mi dicesse trasferisciti nella mia città..
|
Secondo me comunq una persona timida che non abbia troppe invalidità mentali,migliorando il fisico,in contesti nuovi,non vedo perché non possa diventare più socievole,poi e chiaro se è evitante,schizzoide,chi bipolare,ne abbiamo di tutti i gusti,allora diventa come scalare l'Everest da zero..per di più ad una certa età..ma se solo sono timido,qui c'è gente che ha patologie anche il nocciolo e qui..
|
Quote:
Se è solo per perdere tempo allora sono d'accordo |
Io ho messo Ragusa perché devo andare lì..e chiaro..
|
in germania matcho ragazze che mi piacciono, a milano no. ci sarà un motivo...comunque ho fatto upgrade con foto post intervento e ovviamente va meglio, nonostante sia uno squallido selfie fatto in casa, rimane meglio della foto fatta nel paesaggio con inestetismo
|
Ma mettete che vivete in Germania,perché ho messo mi piace ad una francese..ma niente
|
Fino ad ora 15 visite su Meetic...
Ma nemmeno un like. Successo travolgente. |
Tutto questo polverone x le ragazze ucraine che venivano in Italia poi zero, si se ne vedono in giro ma stanno x i fatti loro e nn parlano mezza parola, sulle dating app invece sembrano tutte volere la bella vita, foto da modelle, lingua solo ucraina
|
Quote:
Io non ne sono mai stato convinto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |