![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Ti spiego: "La vita non è un film, non è una commedia americana anni '80 in cui il quarterback figo che si fa la doccia una volta al mese lo vedi rimorchiare facilmente. Nella vita reale il quarterback che ha una scarsa igiene personale perde sempre, ricordatevelo. Dicevamo, PCI: 1) LA PERSONALITA': Le donne in un uomo per prima cosa cercano la personaità per migliorare il proprio pool genetico. La personalità determina il 90% del fascino personale. La personalità ideale per un uomo è quella estroversa ed intraprendente. 2) LA CULTURA: Dal punto di vista evolutivo un uomo che ha un grande bagaglio culturale possiede maggiori possibilità di sopravvivenza e ciò risulta attraente agli occhi delle donne, soprattutto in una società come quella moderna e occidentale improntata sulla ricerca del sapere. 3) L'IGIENE: cioè quante volte ti fai la doccia, che profumi usi, ecc. L'uomo è un animale sociale e di conseguenza è altamente condizionato dall'opinione degli altri. Una donna ha serie difficoltà a andare a letto con un uomo che puzza." |
Quote:
Ovvio che un belloccio sempre sporco e puzzolente non lo vuole nessuna, ma ciò non significa che un brutto pulito, colto e con una bella personalità sia appetibile. Non lo è. |
Quote:
|
Io invece mi concentrerei sul fatto che dietro aggettivi come gentiluomo, colto ed elegante ci debba essere alla base un buon reddito.
Non penso che a questa signora andrebbe bene un uomo colto che lavora per 1.000 € al mese e ce ne sono. Magari il commesso di una libreria è colto, ma non come intendono questo genere di donne. Insomma vuole pescare nel miglior 20% degli uomini, perché la maggior parte non è di bella presenza e colta contemporaneamente. |
Quote:
Dietro quelle parole si cela proprio il desiderio di pescare in quel famoso top 20% (che a volte diventa top 5%) in cui pescava Julia Roberts. Per questo mi fan sorridere certe "petizioni", come se certi "argomenti vietati da regolamento" fossero invenzioni di sana pianta, e non la formalizzazione nero su bianco di una strategia riproduttiva ben precisa. Che poi l'aspetto più agghiacciante, è la sua età: 48anni. Avesse 20 ancora ancora...La immagino divorziata, con figli, con un lavoro discreto ma che la costringe a tirare la cinghia, e adesso vuol divertirsi con "uomini di bella presenza", e se riesce a incastrarne qualcuno "colto e elegante", magari fare anche il salto di qualità della sua vita (€€€). Tutto questo mentre il suo ex-marito sgobba 10h al giorno per passarle gli alimenti e pagare l'affitto di una casa in cui nemmeno abita, in cui lei "ospita" le sue conquiste online. E già, sono proprio oppresse da questa società!! Poverine... |
Quote:
Quote:
Quote:
Penso che abbia ragione oltretutto. Io ho un deboli per le persone con il naso pronunciato. Nel senso che mi attraggono parecchio, ma le stesse persone vedono quello che io percepisco come una cosa attraente come un difetto, alcuni decidendo anche di utilizzare la chirurgia. C'è gente che ama particolarmente le persone in carne. Chiaro non ci sarà nessuno che si innamora di un/a che si lamenta perché si crede brutto e non fa niente per cambiare.Anzi,io ho sempre trovato quel genere di persone un po' alla ricerca di attenzioni ,secondo me non dovute. Diverso se una persona, si accetta o apporta un cambiamento. Si tratta di energia e in una relazione questa si trasmette. [quote=Nitch;2722944 Ma poi sbaglio o tu da qualche parte avevi scritto di avere 25-26 anni e di non aver avuto una ragazza? Forse ricordo male. [/QUOTE] Ma evitiamo queste frecciatine da bulletti di periferia annoiati, che non valgono niente. Anche perché ci sono ragazzi bellissimi che non hanno mai avuto relazioni e sono single a 30 anni per x motivi. Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Ma poi perché le europee dell'est no? Sono tanto belline :arrossire: |
Quote:
Il fatto è che tu generalizzi su una questione su cui nemmeno sei informata (tanto da chiederti come mai la redpill non si sia diffusa in afghanistan e pakistan) e senza mai esserti calata nei panni dell'uomo medio alla ricerca dell'anima gemella, in quanto vivi nella tua posizione privilegiata di donna esteticamente sopra la media (sto ipotizzando pure io). A te basta respirare per risultare attraente e trovare qualcuno, a Luigino no. |
Continuo a leggere "mi sentivo un frigo". Viste le temperature che ci sono rimorchieresti subito se fossi un frigorifero.
|
Quote:
|
chi fa selezione è perché se lo può permettere, come i locali affollati a milano dove non entri con i calzoncini corti. poi vai dal kebabbaro e ti fanno entrare anche a petto nudo. è la domanda-offerta che regola il mondo, non esiste morale né etica né valori.
|
Quote:
Quote:
Attenzioni non ne voglio e ho fatto tantissimo nella mia vita per migliorare quello che potevo e, come detto milioni di volte, i risultati sono sempre stati peggio dell'originale. Ho imparato ad accettare la mia bruttezza da tanto tempo. Io, poi, non mi vedo brutto...io SONO brutto. Me lo hanno confermato tantissime persone. Nella mia vita reale non parlo mai di come mi reputo fisicamente e di come sono reputato da voi donne (te compresa). Sono sicuro che se dovessi vedermi in giro, senza sapere chi io sia e senza sapere della mia attività su questo forum, non ti faresti scrupolo a reputarmi cesso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
beh scremare su numeri così bassi mi sembra un po' da precisini. io ho la media di un like al giorno, la scrematura la faccio semmai dopo quando vedo il volto.
|
Quote:
|
Quote:
|
si vede che hai ancora mercato o stai in una zona pescosa, io a milano e dintorni non faccio progressi. like con il contagocce sempre a nella fascia di quell'1% che non riesco a farmi piacere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |