![]() |
Quote:
Ogni volta quando leggo questo tipo di "scomparse" sui giornali,si fa cenno al tipo di vita che conduceva la persona, del tipo: "lascia una moglie e due bimbi", "doveva sposarsi tra qualche giorno", "stavano programmando il viaggio di nozze", ecc. Ha un non so che di inquietante sta cosa :o non nascondo che a volte mi fa paura l'idea di vivere una vita "piena" e felice, tanto più che quando sopraggiungono non leggo mai che "era solo, non usciva mai,ecc" quello solo quando si tratta di stragi compiute da squilibrati |
Re: Conta solo il bel braccino
Quote:
Una donna anche lei senza fronzoli, senza voglia di avventurarsi troppo nella vita e con la voglia di fare figli sceglierà un uomo così. Per alcune è l'unica scelta possibile. Una volta una mi disse "Ci sono non poche cose che mi piacciono di te, ma con le tue insicurezze mi faresti disperare" A dire il vero dopo questa frase mi sono disperato, e sono rimasto disperato io, ma vabbè, roba passata ,anche se mi torna sempre in mente. Io non vorrei essere uno delle forze speciali duro e puro, mi basterebbe essere un uomo normale, anche mite, ma con la schiena dritta, che sa guardare negli occhi, che parla chiaro senza tremolare, che è normale, nulla più. |
Quote:
|
Quote:
https://www.ibs.it/images/9788811818441_0_536_0_75.jpg https://i.postimg.cc/SKxSK43n/902601...33656576-n.jpg https://i.postimg.cc/MTj8cpDp/911795...59859200-n.jpg https://i.postimg.cc/SQChkjRZ/915423...80024064-n.jpg La differenza è che quelle rimangono trollate che nascono e muoiono all'interno di uno spazio del dark web, queste invece diventano libri e opinioni autorevoli sovvenzionate dallo Stato. |
Il bello è che sui gruppi telegram a tema redpill c'erano soltanto bei ragazzi che si erano costruiti un personaggio e avevano tanto tempo da perdere, scrivevano quelle cose che avete riportato e si trovavano la ragazza su quegli stessi gruppi in cui perdevano ore a trollare usando termini come non persone ecc. Su quegli stessi gruppi. Con le ragazze che partecipavano al trollaggio. Con occasionale sfottò di ragazzi veramente brutti che non erano in quei gruppi
Bella la personalità :D Cioè gli ambienti redpill sono quelli la certificano, c'è gente che sta a fare quei discorsi tantissime ore al giorno, eppure appunto trova senza problemi, perchè è un bel ragazzo. Isi and simpol. Game set and match |
|
Anzi, conosco una ragazza che è stata letteralmente ammaliata dalla redpill, e non una scema eh, una 24enne laureata, che ha incontrato uno di sti qua su telegram che le diceva eh la redpill è giusta, tu sei redpillata ecc, e questa andava a chiedere in giro alla gente, ma secondo voi sono redpillata? ecc e alla fine gliel'ha data a questo
Una 24enne laureata, non una liceale Conquistata parlando di teorie internettiane americane |
Quote:
Ovviamente quelli davvero brutti non venivano considerati, mentre quelli alti capelloni e con fisico da nuotatore, guarda un po', si sono trovati una fidanzata carina. |
Quote:
Da allora sono arrivati decine di gruppi telegram, facebook, video youtube. Ormai qualsiasi youtuber italiano ha fatto almeno un video sugli incel o sul forumdeibrutti, a titolo più o meno canzonatorio, per raggranellare nuovi iscritti. 10 anni fa di questi argomenti si parlava solo su internet, si trattava di una vera e propria subcultura a pannaggio di pochi, mentre oggi sono di dominio pubblico. Normies, belli e meno belli, ma anche tantissime ragazze li conoscono. E alcune di queste confluiscono in questi spavi virtuali all'unico scopo di agganciare un belloccio problematico e insicuro. Oggi l'accesso alla rete è stato democratizzato, per cui chiunque con un telefono e un pollice funzionante, può andare su google e leggere l'articoletto scandalistico, finendo col credere che si riduce tutto ai mm di mandibola e all'odio verso le donne. O che se non sei un modello non avrai mai una ragazza. Le peggiori probabilmente sono le aspiranti psicologhe e sociologhe infiltrate. Ragazze nel fiore dei loro anni che non hanno mai vissuto e mai comprenderanno mai certi dolori, che arrivano in blog e forum a far domande, e su queste costruiscono la loro tesi di laurea e la loro carriera. |
Quote:
Non so mai qual è la componente di trollaggio quando presente e quanto conta il condizionamento dell'ambiente. |
Quote:
|
Io metterò foto dell adolescenza per fare passare un concetto un uomo bello e introverso o comunque con un fisico migliorato,ha più possibilità di prendere like rispetto ad un anonimo introverso,o brutto e introverso.il bello estroverso lo batte sempre o quasi ma ha più scelta.e visibile..lampante..l'ho notato sulla mia pelle,nonostante ci siano diverse donne che con me non uscirebbero mai e viceversa,però passare tiro a caso da 4 ammiratrici a 50 ammiratrici.non mi pare poco.guadagnarsi le attenzioni di una donna media non bella non è facile in Italia..io vedo uomini con donne esteticamente più brutte di loro,spero le amino e non e solo un accontentarsi lo capirei anche,comunq osservavo Guendalina all' isola.e una donna diretta come piace a me,non fa doppi sensi,giochetti i mentali,e posso comunicare in maniera diretta..io ho difficoltà con le donne che pesano ogni parola..che non riesco a capire che personalità..io credo che una donna quando mi veda abbia chiaro il tipo..poi posso piacere non piacere,ci mancherebbe..e comunque io tutto sto carisma non lo vedo,poi un introverso dopo i 30 se regge di fisico può recupare.perche contano altre cose..magari a 25 anni no..e chiaro che solo i muscoli non contano.corona e un genio coi muscoli,zaniolo che lo vuole imitare e un coglione,consentitemelo,uno faceva l'imprenditore,l'altro a parte fare quello che ha fatto con zaccagni che cosa sa fare..quante donne uscirebbero con zaniolo senza i milioni.nessuna dico..ho visto corteggiatori di uomini e donne scartati,ma era una competizione tra belli.che corteggiano una bella,se abbassano il tiro la trovano..ma se io sono brutto vero,senza reddito alto,faccio davvero fatica..c'è da dire che parlo per me lasperger a volte confonde la percezione con l'idea degli altri che hanno di lui.magari sto più simpatico o viceversa,ma non capendolo il segnale,ho peggiorato la situazione..
|
Quote:
Non è che sei brutto, è che sei sgradevole a livello interiore, che è molto peggio. Bello poi che dileggi le ragazze sovrappeso, poi però mandi loro le foto. Piccolino, rifiutato pure dagli scarti umani, dovrebbero accontentarsi e aprirti le gambe almeno loro, giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti la mia conversazione tipo è questa di solito, ecco perchè non vanno molto bene i miei approcci. Grazie dello spunto di riflessione, zoe. Utilissima come sempre! :riverenza: :riverenza: |
Oddio. Oh, mio dio.Dieci pagine, non credevo che un mio topic aperto a casaccio per un episodio insignificante arrivasse a tanto.
Siete meravigliosi, vi amo tutti, offrirò la pizza a tutto il forum prometto :) Grazie grazie grazie grazie grazie grazie (oh, mi prendo in giro eh...). |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Queste sono davvero convinte che quello che si scrive online, lo si dice anche dal vivo. Non gli viene in mente che si cerca di essere il più gentili e rispettosi possibile, e se la situazione lo permette anche spiritosi e romantici con rose, cuori, battute. Pensano di avere a che fare con autistici incapaci di relazionarsi in modo corretto. Torniamo al problema del carattere e del saperci fare. Same old story. Quote:
Per la pizza passo. Mi accontento se posti una foto del tipo alto 190 che con la sua presenza riesce piegare lo spazio-tempo e far aprire casse (e relative cassiere :mrgreen:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |