![]() |
Re: Sondaggio sul riscaldamento globale
Quote:
|
il cambiamento climatico antropico è una truffa alla Wanna Marchi perché le emissioni di Co2 umane hanno un impatto minimo sul clima. I miei amici complottisti terrapiattisti novax con la terza media e disagio abitativo non sanno l'inglese e quindi non posso consigliar loro nessun libro in materia, però confido che voi sappiate l'inglese quindi se volete possono suggerirvi qualche lettura per farvi un'idea.
In ogni canso non c'è nessun consenso scientifico sulla questione, non è vero che il 97% o 99.9% degli scienziati sono concordi nell'affermare che le attività umane sono la principale causa dei cambiamenti climatici. |
|
Ho appena visto il video della ragazza che parla col ministro pichetto fratin. Quando ha detto “soffro di ecoansia” sono scoppiato a ridere come non mi accadeva da tempo.
https://video.repubblica.it/spettaco.../450058/451021 |
Quote:
Comunque si, posta le letture. Intanto inizio io: https://www.ipcc.ch/report/ar6/wg1/d...AR6_WGI_TS.pdf |
Quote:
Che si curino la propria ansia, come accade nelle altre forme, pare non essere ancora contemplato :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
cmq quella che hanno ingaggiato per dire di soffrire di eco ansia potevano prenderla meglio.
Troppa enfasi, troppo gesticolare, ok che vuole diventare una attrice, ma almeno un corso decente glielo avrei fatto fare prima. |
Quote:
|
Anche per me la soluzione ultima al climate change é varcare le alpi. Però serve il tedesco altrimenti sei limitato al ticino. Ovviamente una volta in svizzera ci si comporta da svizzeri, testa bassa, lavorare e mitra puntato verso le frontiere. Non come quelli che vengono in italia a fare il cazzo che vogliono.
|
Quote:
tutti coloro che credono ciecamente nel culto del cambiamento climatico non hanno idea dei costi che comporterebbe la transizione green. |
Ma con i soldi risparmiati del reddito lo stato non potrebbe regalare a tutti i cittadini un'auto elettrica o i pannelli solari?
|
Ci vuole un auto elettrica di cittadinanza :D
|
i dati esa sono disponibili a tutti , poi ognuno trae le sue conclusioni , anche se a parer mio sono parecchio eclatanti
|
Ma è normale svegliarsi con 15 gradi al 5 di agosto in pianura?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendiamo un singolo evento e generalizziamo, è la base della statistica fatta per bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |