![]() |
L'altro ieri uno mi fa non è bello vederti litigare con una donna per strada.qui ci sono uomini che vengono su con questa paura.un altro del mio ottici si è lamentato che le donne di oggi l'uovo non lo sanno fare.vogliono il posto in ufficio.ha 60 anni questo.pero di fronte a donne ste frasi non le dice per political correct.io ormai ho un altro personaggio,e il fatto che da me si aspettino l'altro comportamento mi da un vantaggio.di potermi esprimere come voglio e continuare col personaggio dell uomo che vuole la parità che abbiamo perso.
|
Re: Domanda per maschietti
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A me personalmente, che una ragazza abbia o meno esperienza, la cosa non tange manco di striscio. E non è nessuna tecnica di marketing ma solo un'opinione personale.
|
Quote:
X chi ha aperto il thread: vuoi sapere se in generale è un valore o ogni utente deve rispondere dei suoi gusti personali? Io avevo capito la prima. |
non amo le libertine lo sappiano le donne,se supera i 4 uomini di curriculum mi deve dimostrare che sarà lo stesso poco incline al tradimento con test su test.
|
Quote:
|
Credo che Leo messi sia stata fortunato da mezzo autistico a conoscere sua moglie da ragazzo quando non era nessuno e starci tutta la vita.ci pensavo l'altro ieri.per un asperger le chances dalla nascita sono già minori.o si eleva col talento con la fama coi soldi o col fisico.che poi è quello che fanno anche i neurotipici.che di base hanno un carattere più socievole.con questo cosa voglio dire che spesso certi personaggi dovrebbero avere la fortuna di incontrare persone a cui piacciono così come sono a qualsiasi età.sopratutto da giovani dove il reddito conta meno ecc..le donne anche le più brutte in media hanno più chances degli uomini.ma in questo forum ci sono donne che stanno sole da tempo per limiti estetici caratteriali comunque per qualcosa che non le rende appetibili come altre donne.
|
vikingo, toglimi una curiosità.....Ma per quale motivo devi sempre prendere personaggi famosi come esempio?
|
Quote:
|
se ci provate scoprirete che scrivere come vikingo è più difficile di quel che sembra.
|
Perché amo lo sport e dalla psicologia e analizzando i profili e i percorsi di vita di sportivi e attori introversi ho capito come valorizzare meglio me stesso.al di là che a livello di ruvidita di personaggi li sento vicini quando li vedo e riesco ad empatizzare.parlo di djokovic ibra berardi,benzema,wawrinka c'è ne sono tanti.messi e neymar no mi stanno sulle palle con caratteri diversi.volendo anche raikkonen bargnani gabbiadini,verstappen.il comune denominatore e sempre lintroversione.poi dicono che emergono solo gli estroversi nella vita,cazzate sono.se a scuola insegnassero che il modello estroverso non è quello vincente o da seguire non ci sarebbero ragazzi comolessati insicuri.la colpa è degli insegnanti a monte.io quando ho smesso di scopiazzare gli estroversi stavo meglio e sono migliorato ho trovato la mia identità.poi se non mi danno il like me ne frega nulla.la bruzzone dovrebbe spiegarle nei convegni certe cose non il sottoscritto che non è neanche laureato.pero lui e jarod il camaleonte direbbe la bruzzone ci scommetto.quando c'è un assassino introverso stessa percezione stasi più cattivo di parolisi,discriminazione sempre.questo genera odio e ci sono già troppe fazioni e discriminazioni in società.ma poi non c'è cosa peggiore che sminuire ignorare o detestare qualcuno lo fate caricare.se in alcuni contesti non mi avessero fatto le pulci a critiche alla riservatezza,all impulsività,a questo quello si sarebbero evitati lira di un uomo di 2 metri.comunq non mi vedranno più e siamo tutti felici e contenti.si sono persi una persona che con la sua introspezione e capacità di analisi.li poteva aiutare a raggiungere certi obiettivi.ma e una società basata sull individualismo ormai,con pseudo gruppi di facciata,che in pandemia si sono pure sregolati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |