Soddisfatto |
23-05-2022 14:15 |
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 2710847)
Forse non ci provi abbastanza, oppure ci hai provato qualche volta, sei stato rifiutato in malo modo e ora non ci vuoi più provare, e ci sta. succede a tanti, anche a me. c'è da considerare però che i non-fobici che non sono sensibili ai rifiuti ci provano di contino.
Non è che interessa solo la condizione economica, più che altro interessa il fatto che per raggiungerla e mantenerla ci vuole il carattere determinato, che è quello che conta veramente.
|
E basta con sta storia del non ci provi abbastanza...per arrivare alle mie conclusioni ho accumulato tantissimi rifiuti, forse anche più di quanti me ne possa ricordare. Poi, porca miseria, alla fine ci devi anche interagire fisicamente, dal bacio al rapporto sessuale, e come cavolo si fa a farlo con una persona che non ti fa sangue? Quando si va a letto con qualcuno con cui si ha una relazione in quel momento a nessuno frega niente che sia la persona più determinata, forte e intelligente del mondo...l'unica cosa che interessa, in quel momento, è che faccia sangue, che ci piaccia fisicamente. Semplicemente, come già detto più volte, sono sempre stato rifiutato per il mio aspetto fisico.
|