![]() |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Quote:
|
Aspetto fisico: non mi esprimo.
Cura della propria persona : 6,5. Simpatia: 2. Intelligenza: 6. Cultura: 7,5, voglio fare lo sborone. Sensibilità... 8. Altruismo... 5. Vita sociale: ora 0. Personalità/Carattere... 3. Ambizione: 1. Stima di se stessi... 1. Ottimismo... 0. Stato d'animo... 6. Capacità di ascolto: 6. Capacità di dialogo: 2. |
Aspetto fisico: 6,5/7
Cura della propria persona : 6,5 Simpatia: 8 Intelligenza: infinita Cultura: 6,5 Sensibilità... 8 Altruismo... 8,5 Vita sociale: 2 Personalità/Carattere... 4 Ambizione: 1 Stima di se stessi... 4 Ottimismo... 6 Stato d'animo... variabile da 2 a 6 Capacità di ascolto: 10 Capacità di dialogo: dipende dal dialogo. Dialogo di tutti i giorni 2. Dialogo intimo 7. |
bellissimo test :)
Aspetto fisico....6 Cura della propria persona.....dipende, le occasioni, e la gente che devo incontrare...cmq oscillo dal 5 all'8 Simpatia.....------- Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....10 Altruismo...3, penso soltanto a me stesso Vita sociale....3 Personalità/Carattere....5 Ambizione....10 Stima di se stessi....oscillo dal 2 al 6 Ottimismo...1 Stato d'animo...1 Capacità di ascolto...8 ma in verità non mi piace molto ascoltare i problemi della gente Capacità di dialogo...2 |
Aspetto fisico: 5
Cura della propria persona : 1 Simpatia: 2 Intelligenza: 4 Cultura: 3 Sensibilità... 8 Altruismo... 7 Vita sociale: 0,3333333333 Personalità/Carattere... 0,3333333333 Ambizione: 0,11111 Stima di se stessi... 0,222222222 Ottimismo... 0,4444444 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto: 4 Capacità di dialogo: 0,88888888888 |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona....8 Simpatia.....6 Intelligenza...8 Cultura....7 Sensibilità....10 Altruismo...6 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....6 Ambizione....10 Stima di se stessi....6 Ottimismo...6 Stato d'animo...6 Capacità di ascolto...5 Capacità di dialogo...5 |
anche io voglio farlo questo test .. :)
aspetto fisico : sono gli altri che mi giudicano .. Cura della propria persona....9 Simpatia.....6/7 Intelligenza...8 Cultura....6 /7 Sensibilità....10 Altruismo...9 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....7 Ambizione....6 Stima di se stessi....7 Ottimismo... dipende dallo stato d'animo - puo variare da 0 a 10 Stato d'animo... mm .. variabile - oscillabile da 0 a 10 Capacità di ascolto... 9 Capacità di dialogo... puo variare da 0 a 7 dipende anche qui dallo stato d'animo ehehehe che bello un altro????' altro test?? :) |
Quote:
|
Pure i bragheri:P
|
Quote:
( e dai con sti 10 caratteri ...pffff ) |
ho notato che siamo tutti sensibilissimi -.-
|
Siamo tutti sensibili al giudizio degli altri, questo si.
Non tutti però sono sensibili anche alle problematiche degli altri :D |
Quote:
ma infatti ... come si diceva nell'altro topic ! |
che merda....
|
Quote:
|
Direi che ora tocca a me..
Aspetto fisico- non toccherebbe a me esprimere un giudizio..ma diciamo 5.5 Cura della propria persona- 5 Simpatia- 4 Intelligenza- 8 Cultura- 4 Sensibilità- 9 Altruismo- 7 Vita sociale- 1 da un paio di mesi, prima 3-4 Personalità- assente Carattere- positivo Ambizione- 4, voglio solo la felicità interiore Stima di se stessi- 3 Ottimismo- 5 Stato d'animo- triste Capacità di ascolto- 8 Capacità di dialogo- 2 |
Aspetto fisico....(6 ) 6
Cura della propria persona..... (6) 6 Simpatia..... (3 ) 4 Intelligenza... (6 ) 6 Cultura.... (7) 7 Sensibilità.... (7 ) 7 Altruismo... (8) 8 Vita sociale....(4 ) 5 Personalità/Carattere....(8) 8 Ambizione....(4 )4 Stima di se stessi....(4 ) 6 Ottimismo... (8 ) 8 Stato d'animo... 6 (7) Capacità di ascolto... 9 (9) Capacità di dialogo...7 (7) così mi vedevo circa un anno fa () oggi invece , beh ... miglioramento autostima è il dato più evidente , amen :D |
Quote:
|
Aspetto fisico: 6
Cura della propria persona : 7 Simpatia: 6 Intelligenza: 8 Cultura: 8 Sensibilità... 10 Altruismo... 9 Vita sociale: 5 Personalità/Carattere... 4 Ambizione: 1 Stima di se stessi... 0 Ottimismo... 5 Stato d'animo... 3 Capacità di ascolto: 6 Capacità di dialogo:8 |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....5,5 Simpatia.....5,5 Intelligenza...6-- Cultura....5,5 Sensibilità....8 Altruismo...8 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....6- Ambizione....4 Stima di se stessi....4 Ottimismo...4 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...6- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |