![]() |
Re: Dopo otto mesi di chat, mi rivela di essere fidanzata.
Della serie non ti merito, il problema sono io :nonso:
Ma perché dovrebbe essere un fake? Per caso il suo nome inizia per V? |
Quote:
il povero moussa deve campare tutti quanti con il suo lavoro, se ce l'ha già o se lo troverà. quando piangono che non hanno soldi è la fine, forse becca i soldi dal ragazzo per questo non lo scarica. comunque è una specie di richiesta economica nemmeno tanto velata. |
Penso che se dovesse anche solo velatamente chiedere dei soldi, fossero anche 30 euro, Moussaka abbia il coraggio di chiudere. Ricordiamo che non sa nemmeno che faccia abbia e ovviamente la richiesta di soldi sarebbe un campanello troppo allarmante,
Se ne sentono troppe di truffe di questo genere, si pensa sempre "tanto a me non capita, ma chi ci casca?" e poi invece mai dire mai. Comunque non credo che siamo a quel livello o abbiamo i presupposti per pensarci, ora sta a lei intanto: se vuole chiarirsi e facendolo riuscirà a lasciare il ragazzo allora Moussaka a sua volta rifletterà se è ancora disposto ad incontrarla (mica tutto dipende da lei) ed iniziarci una frequentazione. Il resto dei discorsi sono prematuri, forse descrivendosi in quel modo lei ha voluto mettere le mani avanti della serie: non sono una persona così interessante come credi, anzi sono pure un po' sfigata. |
È così cringe questa situazione
|
Azz hai beccato la Gold Digger, adesso si capisce perché non molla il suo ragazzo e tutta questo interesse x il tuo lavoro e posizione sociale, come detto prima SCAPPA A GAMBE LEVATE !!!
|
Quote:
dicendo così per me mette le mani avanti nel senso che in trasferta per scopare non ci va a spese sue. |
Quote:
Al sud è più diffusa la mentalità che la donna vuole stare a casa, conosco una che ha 25 anni e da quando è giovane vuole fare quello da grande |
Quote:
|
Quote:
Sono sicuro che saprà gestire la situazione se si fa avanti riguardo il ricevere soldi, soprattutto se inizierebbe a chiederli prima di incontrarsi. Una persona che conosco, una donna, si era ritrovata in una situazione un po' simile. Il tizio le chiedeva soldi, preferiva far proseguire il rapporto a distanza ed era assai aggressivo, pressante, riguardo il ricevere soldi. Non era un fake, conosceva la sua faccia, ci parlava al telefono, videochiamate. Ma lui era fissato con il ricevere soldi e incontrarsi il minimo possibile. L'ha sfruttata. Non dico sia questo il caso, assolutamente. Ho solo condiviso questo pensiero. Io spero solo che lei lascerà il ragazzo così come minimo si risparmia ulteriore sofferenza, il tizio. |
Quote:
Non c'entra che lei e Moussaka abbiano una relazione platonica o virtuale, sono comunque parecchi mesi che si sentono. |
Quote:
questo esemplare di donna è più comune di quanto non si pensi. vive appesa ad una liana (un fidanzato). e non la molla finché non ne ha un'altra a portata di mano. per quanto rapida sia la transizione c'è sempre un momento di sovrapposizione tra una liana e l'altra. questo fa di lei una donna scimmia. queste donne hanno un terrore assoluto di cadere a terra e di rimanere senza liana. Non ricordano nemmeno come ci si sente a camminare sulle proprie gambe, a "scegliere" una liana anche lontana. Non sanno nuotare, non sanno cacciare, non sanno far altro se non saltare da una liana all'altra. io ne conosco parecchie di donne così. e le frasi tipo son queste: "beh, te lo ricordi il veterinario carino? mi ha richiamato ieri sera, forse è la buona volta che lascio Alessandro!" "Non lo lascio Mauro! perché ancora non ho capito che cacchi0 vuole Giorgio, se vuole una tresca e basta... o boh" "Che senso ha lasciare Andrea se tanto non mi interessa nessun altro?" e così via. quante volte le avrete sentite anche voi queste frasi...sembrano così normali. eppure sono i sintomi delle donne scimmia. ne conoscete?" https://animali.alfemminile.com/foru...mmia-fd4790207 |
Quote:
|
Ahahah ma fateli voi i lavori umili, ma che azzo volete.
|
Quote:
|
Ma chi è che vuole campare sulla fatica di chi?
|
Quote:
Tralasciando paranoie pesantissime non corrispondenti alla realtà, penso che lei debba prendere responsabilità delle sue azioni e iniziare ad agire invece di comportarsi in modo quasi infantile. E' comprensibile che non si sente a suo agio nel lasciare il ragazzo poiché non sa se dal vivo con Moussaka ci sarà intesa, ma non può far perdere tempo sia a Moussaka, che non sa se lei lascerà il fidanzato, e al fidanzato, che non sa che lei sta già cercando altro. Per coerenza, deve dire la verità al suo ragazzo. Se la situazione continua così, gli unici che ne risentono sono Moussaka e il fidanzato di lei. |
Quote:
Se ha insistito su questo tema un motivo c’è, che sia scroccare qualcosa o stabilire una futura relazione basata su questa cosa data per scontata. Che non c’ha una lira e manco si preoccupa di porre rimedio, è proprio così pacchetto compreso, all inclusive |
Cmq mio nonno diceva, ma con tutte le femmine che ci stanno....
|
1 allegato(i)
Vista poco fa:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |