![]() |
Re: Le fidanzate delle persone che mi piacciono
Si dice che l'acqua spegne il fuoco e l'aria lo alimenta. Sara vero vedremo
|
in Italia, la statura media dei maschi adulti nati nel 2000, si colloca nel 2019 fra 172,5 cm e 175 cm. eppure se dico di essere 1.80 già mi sento in difetto perché non abbastanza alto. avrei preferito essere 1.90.
|
Siete mai stati innamorati? Intendo innamorati veramente della persona , dei suoi difetti che diventano attraenti, di stare bene solo a pensare questa persona e di volere prima il suo bene rispetto al proprio ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più grande di me, più fuoricorso di me, più brutta di me e pure poco intelligente, per cui ho dedotto che, a conti fatti, devo essere proprio una persona di merda. Ancora faccio i conti con questo peso, pur essendo passati più di 10 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe donne con manie di comando dovrebbero chiedersi il perché gli uomini preferiscano donne più pacifiche e concilianti,sopratutto in età avanzata,perché se devo stare con la signora rottermeier di heidi allora preferisco stare da solo.bella o non bella.almeno io,essere cresciuto con una madre autoritaria credo abbia inciso
|
Mi rendo che chi cerca una relazione e non la trova possa soffrire ed essere triste , ma non è che per forza bisogna avere una relazione per sentirsi realizzati, le cose difficili e dure della vita sono altre in fondo , anche analizzare troppo i giusti delle altre persone non è alla fine una cosa molto utile
|
Quote:
Non perché sia una cosa terribile in generale, ma per lo è per uno come me. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho cancellato la maggior parte dei miei sproloqui per cui non penso ne siano rimaste molte tracce, ma un tempo vivevo di autocommiserazione, ancora un po' adesso, ma meno. Ho imparato che la stessa "cosa" che per qualcuno è cacca, per altri è oro. Perché anche noi possiamo apprezzare lo "scarto" di un'altra, per cui vale anche il discorso contrario. :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Voglio essere scartato come una pallina della lindt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |