![]() |
Re: Utenti kissless virgin
Quote:
|
Comunque mi fa piacere che dopo mesi sia stata "riesumata" una mia discussione :mrgreen:
|
Quote:
|
Soddisfatto, senti, le cose sono due se sei brutto, ti senti brutto, ti ritieni un cesso etc...o paghi o ti ammazzi di seghe fino alla fine dei tuoi giorni.
Il resto rimangono chiacchiere da bar. Te lo dice uno "normale" fisicamente e senza alcuna patologia. Io persi la verginità a pagamento dopo anni di tentativi con le donne. Quindi già è difficile per i normali/carini figuriamoci peggio. |
Quote:
|
Quote:
Ah, io non mi ritengo un cesso...io sono un cesso. Io non mi ritengo brutto, io sono brutto. |
Quote:
|
Quote:
Tu, più che altro, definendo anormale chi arriva a 30 anni e passa mi ricorda tanto quei tipi che si comprano dei macchinoni costosi che non possono permettersi e sono costretti a far la fame perchè devono pagare le rate del loro capriccio. |
Per dimenticarsi del tutto della propria sessualità servirebbe un lavaggio del cervello stile arancia meccanica.
Non dico di fare come Freud secondo cui dipendeva tutto dal sesso, ma neanche declassarlo a livello del subbuteo |
Quote:
|
Quote:
"Con il termine sapiosessualità si fa riferimento a quelle persone che vedono l'intelligenza come il principale fattore di attrazione sessuale" E no, non mi ci riconosco. Intelligenza non mi attrae particolarmente, cioè la ammiro, rispetto ma non mi sento attratta da persone intelligenti solo inquanto tali, su questa cosa mi andrebbe bene il partner sulla madia dai 90 a 120 qi, perché troppo intelligente mi farebbe sentire inferiore, ma ovviamente non vorrei neanche ritardato. Quindi in conclusione Intelligenza mi attrae ancora meno della bellezza, perché partner bellissimo mi andrebbe anche bene, intelligentiimo rischierei di dovermi scervellare troppo per trovare qualcosa di intelligente da dire, preferisco poter sparare liberamente mie 4 cazzate ed essere considerata a posto così :D |
Di fatto la sapiosessualità intesa come mera attrazione sessuale dovuta all'intelligenza non esiste. Prendiamo come esempio Alberto Angela. Devo riconoscere che è un uomo molto piacente, non è un modello, ma si può definire fisicamente molto attraente. Il fatto che lui sia un divulgatore scientifico e antropologico di tutto rispetto è solo un valore aggiunto.
Dall'altro lato, un ragazzo come Giulio DeAngeli, quel giovane ricercatore con tre lauree che sta avviando una ricerca nella cura dell'Alzheimer, pur essendo in ambito intellettivo molto superiore alla media, non si può dire che a livello fisico stia messo bene. Quando qualche mese fa uscì alla ribalta e venne pubblicata una sua immagine su una pagina Facebook definendolo come uomo ideale per la sua intelligenza, non mancarono i commenti delle donne che, giustamente, dicevano che con lui non ci sarebbero mai uscite perchè fisicamente non fa sangue, perchè è brutto. Da qui si può benissimo dedurre che l'attrazione fisica è imprescindibile anche nella sapiosessualità. |
@fa pensa che la prostituzione è nulla rispetto a quelli che spendono cifre fuori da ogni logica su onlyfans e simili .
Sono loro che d’rogano il mercato, ma io mi chiederei chi paga stipendi profumati a gente tanto stupida. Ci sono migliaia e migliaia di fessi che spendono abbonamenti che per una persona comune sarebbero impensabili a queste sex-workers usiamo il termine politicamente corretto. Però se buona parte degli uomini sono Neandertal che ragionano con L’uccello che ci vuoi fare? Bene o male finisci coinvolto anche tu sapiens in queste dinamiche, magari indirettamente |
Quote:
Per la domanda: ad esempio perché può non valere la candela, cioè costa troppo per quello che ti diverti. Ultima cosa: per chiunque il sesso eterodiretto penetrativo è solo la punta dell'iceberg. Il tempo passato "a letto" è minimo rispetto all'intera vita. |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente mi reputo un bel ragazzo, l'unica cosa è che sono alto 1,70m e so che molte ragazze ti scartano a priori se non superi una certa altezza, nemmeno ti guardano. Spero di ribaltare anche io le carte in tavola. |
Mah, troppi moralisti, dopo un po' di anni ti esce il liquido seminale pure dalle orecchie, la voglia c'è inutile nasconderla, pagate e vi toglierete il peso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |