![]() |
Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
Quote:
|
Quote:
|
io mi sto costruendo un'identità di leader no vax, così spero che pfizer mi contatti e mi offra un lauto compenso per dichiararmi pubblicamente pentito.
ho letto che la stessa pfizer ha destinato un budget di 8 miliardi solo per l'Italia. Assieme a Israele, Australia e Nuova Zelanda siamo una specie di paese laboratorio: Israele è una caserma militarizzata, AZ e NZ sono geograficamente isolate, l'Italia è un paese di anziani e quindi a maggior rischio, pochi sanno l'inglese e quindi non hanno accesso a fonti di informazione non mainstream, ed è anche un paese con un elevato tasso di risparmio privato che alletta la classe finanziaria transnazionale. Tuttavia in questi giorni è iniziato il processo alla Maxwell e in pochissimo tempo si sono dimessi un sacco di pezzi grossi, tra cui il ceo di twitter, il ceo di Wallmart, il ceo della Aston-Martin e ben due ministri austriaci, il premier e il ministro della giustizia. Se la casta degli Illuminati cade, è probabile che svanisca anche il progetto di golpe mondiale di cui la plandemia è una parte centrale. |
Spero succeda prima dell'uscita di Matrix Resurrections, ma temo verrò deluso :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
Wow il tg di Mentana ste cose non le dice |
C'è in diretta sul canale Youtube "Studenti contro il green pass Torino" l'insigne convegno di Cacciari e Agamben: se amate il tragicamente comico, il massimo.
|
dicono che i no booster sono il 33% dei vaccinati. quindi i vaccino-scettici sono circa il 46%. considerando che sono una minoranza anagraficamente piu giovane, hanno comunque piu peso perché non ce li vedo gli 80enni a scendere in piazza per difendere le politiche vaccinali. forse abbiamo i numeri per sconfiggere la dittatura sanitaria. io aspetto che la pfizer mi contatti per cambiare idea eventualmente.
|
Quote:
|
il 20 terza dose.. vediamo se me ne pentirò :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ode al mio medico di base che va a fare le visite a domicilio munito di frigo pieno di Pfizer e ti inocula la terza dose di siero magico, così i vecchi non devono andare negli hub, assembrarsi, mettersi in fila, disagiarsi.
I miei tre vecchi del cuore hanno fatto terza dose e antinfluenzale senza manco accorgersi, presi da altre rogne, ora non gli resta che stalkerarmi ogni due per tre per chiedermi se è uscito il nuovo GP che lo devono stampare e sfoggiare in pubblico nel porta GP. Questo ad oggi l'unico collaterale. |
Io ho già fatto la terza dose, tutto ok.
Idem mio padre. |
Quote:
|
Io rimando a gennaio / febbraio, adesso sto prendendo un farmaco incompatibile col vaccino.
Vorrei sapere come va la terza dose a sintomi rispetto alla precedenti. Gli effetti della seconda mi avevano quasi convinto a diventare no vax :-D |
Alien, qual è il farmaco? O la categoria farmacologica. Se vuoi dire, ovviamente.
Chiedo perché raramente ho sentito di incompatibilità con farmaci. Io assumo anche un farmaco biologico (geneticoh) e al massimo devo distanziarli 15 giorni, non per rischi ma solo per non confondere eventuali sintomi |
Fai bene a non rischiare alien
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |