Re: Fa malissimo non essere mai stata considerata da nessuno
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Che poi non si sa ancora con esattezza cosa ci sia dopo la morte, quindi mi sembra un po' troppo azzardato dire che è una soluzione. |
Non ti conosco, ma tra questo topic e un altro che risale all'anno scorso mi sembra che ci siano un sacco di contraddizioni in quello che scrivi, poi trasmetti ansia con tutti 'sti punti di domanda e punti esclamativi, almeno a me, ma vabbé.
Lavori, stai cercando lavoro o studi? Hai amiche? Che ambiente frequenti? Vivi in una città o in un paesino sperduto? Hanno bannato l'utente Da'at per il messaggio precedente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla faccia del Mahatma Gandhi
|
Secondo me l'utente di cui parlate non ha invitato al suicidio, credo si riferisse al pagare uno per poter starci insieme. Nell'altra discussione ("Piacersi") ha dato risposte che proprio non condivido, ma mi pare che per il post "incriminato" in questa sia stato frainteso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò parliamo sempre di una frase poco felice.. Poi chissà, l'utente potrebbe aver chiesto di suo il ban. :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No. Mi spiace, non capisco. O meglio, non capisco perché è offensivo dire che una ragazza ha buone probabilità di trovare perlomeno qualche sottoumano se punta sull'arrapo, mentre NON È OFFENSIVO consigliare di puntare tutto sull'aspetto (esempio, preso da questa discussione) Perché seppur con parole più dirette il senso è lo stesso identico Quote:
Oppure possiamo fingere di credere che la frase "mettersi a 90" sia da intendere in modo letterale. E quindi, ragazze del forum, esporre i genitali ai 4 venti come fanno certi animali in calore, credete sia un valido metodo di approccio? O i maschietti, vedendo una donna ferma piegata in mezzo alla strada, la considerate "figa"? Onestamente io penserei ad una sciatalgia. È evidente trattavasi di una iperbole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |