![]() |
Re: Ragioni del vostro fallimento con le donne
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- forte timidezza e introversione - mancanza assoluta di vita sociale fino ai 20 anni, quindi mi sono perso il periodo dove si gettano le basi dei rapporti sociali e sentimentali e dove si fa esperienza, questo l'ho sempre percepito anche quando una certa vita sociale ce l'avevo, mi sembrava di viverla al 20% mentre gli altri gli c'erano dentro al 100% - incapacità di sapermi relazionare in maniera sicura (anzi probabilmente traspare molto l'ansia) con l'altro sesso a causa di tutte le insicurezze e complessi vari che ho, anche a causa della mancanza totale di feedback positivi - ci ho provato poco sia perché quelle poche volte che ci ho provato i risultati sono stati negativi, ma anche per tutti i motivi precedenti e per l'assenza totale di segnali d'interesse nei miei confronti - ho un aspetto che non colpisce, non mi riferisco strettamente all'aspetto fisico/estetico (dove certamente non sono piacevole ma nemmeno il peggio del peggio) quanto all'aura di tristezza, malinconia e passività che esprimo - poca personalità - poca popolarità (per non dire di peggio) nel piccolo contesto in cui mi trovo - risulto poco interessante sia per il poco vissuto e per la vita monotona che faccio sia perché ho interessi che non attirano particolarmente le donne Altri aspetti che influirebbero pesantemente ora sono - non aver mai avuto una relazione - vivo con i miei genitori |
Non ci vuole poi molto a spiegare le mie ragioni, basta farsi una lettura sui sintomi del disturbo evitante della personalità e da lì si capisce il motivo. Io non ci provo nemmeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei messo un pochettino meglio di tanti allora, che non hanno alcun circolo sociale da sempre. |
Quote:
|
Quote:
Non organizziamo più uscite da prima della pandemia, uno dei circoli ha saldato con un altro che tende ad escludermi, in quanto diverso da loro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per attirare certe donne basta dargli molte attenzioni, ad altre basta che le garantite una certa serenità, ad altre basta che avete millemila amici o sapete fare il pagliaccio.
Pero credo che alla base se non si è un minimimo vitali e con un minimo entusiasmo, a meno che non siate dei bei manichini, me la vedo davvero difficile che una ragazza possa interessarsi a voi. Ma il discorso vale anche a ruoli invertiti, percio diciamo che è un discorso unisex:D |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che anche il mio umore poco stabile e prevedibile sia stato di impedimento. Non è rassicurante.. affidabile lo sono.. però preoccupa una persona che un giorno ride e il giorno dopo tace. Non penso che alle donne piaccia questa tipologia di uomo.
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me bisogna cercare di non ascoltare quella negatività che con il tempo ci assale, noi siamo quello che siamo, se senti che ti piace una ragazza, che tu sia depresso ansioso o altro, vai fino in fondo, basta che ti piaccia, quella sensazione anche se livellata basta, è fondamentale, da lí può nascere la rinascita. Io credo che ogni ragazza che ci piace, che ci capita nella vita, sia un modo in cui Dio cerca di offrirci una mano attraverso l'amore, anche da poco, un piccolo seme, può nascere un imponente e bellissimo albero, da poco può nascere di nuovo la vita. Io avevo fatto l'errore di rinunciare ad una ragazza con cui c'era intesa solo perchè depresso ed incasinato, solo dopo quando invece mi sono comportato in modo diverso ho notato quanto potente possa essere cercare di andare fino in fondo anche se con umore instabile La stessa natura rispetto alla vita e all'amore ci da speranza |
Quote:
|
Quote:
Quote:
No se ambisci ad una quantomeno carina purtroppo non basta affatto non essere un barbone o un menomato...è sufficiente molto meno per essere continuamente rifiutati dalle donne... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |