![]() |
Re: Rifiuti in amore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però è raro trovare qualcuno capace di superare la questione. La gente, spesso, non ha molta pazienza e le perplessità sono all'ordine del giorno. Sono situazioni complesse e per questo ritengo giusto fare attenzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E' un romanticone :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi, ho sempre prediletto la compostezza ed il rispetto da un punto di vista prettamente dialettico e di linguaggio del corpo; questo perché, al di là della risposta affermativa o meno, ciò significherebbe che i miei sentimenti sarebbero rivolti ad una persona prevalentemente pacata e distinta, nonostante i difetti che potrebbe avere, come tutti noi. :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mio cugino di secondo grado pure a 36 anni con le donne mai fatto un cazzo, vive in un posto peggio del mio a ridosso di una statale, vergine, non si cura per niente. Oltre al lavoro niente vita sociale. Io sarei andato a pagamento almeno per levarmi lo sfizio...
|
Quote:
Pretenderei la verità comunque, senza troppi giri di parole. Il mio riferimento era sul modo di esprimersi e sul linguaggio del corpo, dettagli che agli occhi di un innamorato fanno davvero la differenza. Perlomeno, al di là del risultato dell'approccio, mi rimarrebbe la convinzione di aver perso la testa per una persona che, in ogni caso, meriterebbe per davvero. L'estetica in una ragazza ha il suo valore ai fini dell'attrazione e del desiderio, ed è inutile negarlo, ma ciò che conterebbe per me, sarebbe il constatare di avere di fronte una persona valida e che attraverso il linguaggio, i gesti ed i modi, sa risaltare la propria bellezza. :bene: |
Fatemi spazio, aggiungo il carico da novanta :D
Goffredo e Fiorella iniziano una relazione. L'uomo non forza i tempi, comprende le difficoltà della sua bella e dimostra una santa pazienza. E Fiorella? Fiorella si fa mangiare viva dall'ansia. :ridacchiare: In testa ha un valzer di paranoie e sensi di colpa.. povero Goffredo, si sta sacrificando. Potrebbe avere di meglio, gli sto soltanto facendo perdere tempo. È tutto inutile, probabilmente sono difettosa. Goffredo è Kasparov, Fiorella non sa nemmeno come muovere la regina. Tanto vale scappare via, gli scacchi sono una cosa seria e c'è bisogno di una certa serenità per giocare decentemente. |
Quote:
Goffredo è Kasparov, ma Fiorella lo sa. Scaccomatto al primo giorno. Fiorella diventa Hot Flower. Goffredo la lascerà. |
Quote:
Fa spazio, però, che entro in Tackle! In realtà si scopre che Goffredo col passare del tempo, si affeziona piano piano alla sua Fiorella, la quale inizia a farsi forza grazie al suo sostegno e mettendo a posto i suoi pedoni nella vita, comincia a rivelare al partner la regina che c'è in lei. E così Kasparov trova pane per i denti : Deep Blue :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |