![]() |
Re: Siamo single? solo colpa nostra...sisi
Quote:
|
Anch'io lo credo, stamattina per esempio, c'era una ragazza che mi puntava, era in una sala d'attesa, con una scusa si è seduta accanto a me, occhi chiarissimi bellissimi, io come il baccalà le ho rivolte poche parole, finita lì. :blushing:
|
quindi mischio contrau,brandy e martini,sono ideciso se fare un bicchiere normale o un bicchierone....
purtoppo non ho la certezza che andro' in un posto dove potro' prendere il 4 bianchi quindi mi voglio cautelare.... sinceramnete non e che mi piaccia troppo dover fare sta cosa ma mi voglio dare una chances con almeno una ragaza...vediamo se riesco a parlarci... purtoppo lalcool sui timidi per lo piu fobici ha un effetto devastante perche ti fa essere come uno vorrebbe essere... pero' io mi so gestire bene non sono un gran bevitore pero' se posso darmi una mano ho il dovere di farlo... perche nessuno capira mai...cosa vuol dire sentirsi inadeguati davanti alle donne...pure mia mamma quando le dico che l'alcol aiuta con le donne non mi prende molto sul serio... magari ci sono uomini che vivono bene la loro timidezza con le donne io no signori non ci posso fare niente... |
Quote:
|
Quote:
Io da tipico introverso non ho né zigomi evidenti, né mascella volitiva, né mento deciso quindi niente fascino da bel tenebroso:sad: |
Quote:
|
io ho lo sguardo che mi aiuta forse,gli occhi piccoli rendono lo sguardo piu intenso..
|
Quote:
|
quoto in pieno
|
Quote:
Perché devono parlare più di te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' Stefano Garzelli il tuo avatar giusto? |
Io ad esempio nella mia più totale ignoranza sportiva credevo fosse lui :D :D perdono
|
Sì, nell'avatar è Garzelli. Non sono il tipo da mettere la mia faccia nell'avatar, anzi, credo che se uno non è figo non ha vantaggi a mostrarsi; l'ho fatto in chat ma mi sono pentito.
|
stasera esco con delle amiche mi sento agitato,credo mi preparero u cocktail in casa va bene martini piu contreau?
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera volgio presentarmi nelle condizioni milgiori...
|
non ce lho a casa
cavolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |