varykino |
31-05-2020 23:16 |
Re: Bellezza e bruttezza: perché
Quote:
Originariamente inviata da Delta80
(Messaggio 2455898)
Ma io non parto da un presupposto, ma parto da cose oggettive , ho 40 anni, vero sto molto in casa ma sono andato a scuola , esco a fare le commissioni, ma non mi è mai capitato che una donna volesse avere a che fare con me a parte le due chiacchiere magari in contesti dove era costretta dalle circostanze, nessun invito o richiesta di contatto “per sentirsi” nulla di nulla , oltretutto l’unica ragazza con cui ero entrato in confidenza da adolescente mi ha poi scartato per un motivo fisico/estetico, detto da lei perché non voleva ferirmi con scuse strampalate , anche se ero giovane e non capivo che onestamente era troppo meglio di me , però è così mai nessuna donna mi ha dato segno di interesse , poi ora con il tempo non mi pesa più perché ho problemi molto maggiori , tipo la perdita di lavoro e la probabile vita per strada nei prossimi mesi
|
pure sta roba che loro devono interessarsi , ma se ti interessa a te glielo dici poi becchi un rifiuto , ma da quando le donne ce provano? qualcuna di recente ma nn è mai stato cosi culturalmente , poi pure i contesti contano molto , perchè la gente dice di andare in palestra? perchè la gente ce va a socializzare , so tutti contesti per creare legami , robe in comune .... se uno s aspetta che gira per strada e la gente lo ammira e lo loda è chiaro che è fantascienza.
poi capisco quelli che dicono , nn ho niente da dare al prossimo , nn ho un lavoro , nn sono autosufficente , nn mi sento di poter creare niente , mi dispiace .... ma anche li è una cosa che decidi te , nn è detto che l altra persona voglia quelle cose per forza , anche li sei te che ci metti una pietra sopra per dire e ti disinteressi ai legami per il fatto che ti senti una merda , ma nn è colpa degli altri eh se uno nn si apre in partenza è ovvio che starà sempre fermo.
se uno dice so brutto . so povero . nn posso fare niente ... finisce li , cioè se realmente pensa ste cose , nn c ha manco da continuare a volere ste robe .... invece a quanto pare sti mantra si ripetono come se appunto manco loro ci credono veramente , sennò te ne stai zitto li con sta convinzione che tanto è evidentemente definitiva no? nn lascia spazio a dubbi , quindi finisce li
|