![]() |
Re: Continua il ritornello
Quote:
Nu ma nu ma iei nu ma nu ma nu ma iei Chipul tau si dragostea din tei Mi-amintesc de ochii tai https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7190 |
Quote:
În orice vară lângă tine eh eh E-n drumul nostru spre mare Unde-i soare şi iubire eh eh Oh oh oh oh oh Pentru noooooi yeah Oh oh oh oh oh Amândoooooi https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7197 |
Quote:
|
My loneliness is killing me
And I.. I must confess I still believe Still believe! When I'm not with you I lose my mind Give me a siiiiign HIT ME BABY ONE MORE TIME! |
Baby sono la tua mamma mamma mamma mamma-ah
Lui che mi chiama mamma mamma mamma mamma-ah Balla balla balla con me fino a domattina Balla balla balla con me Balla balla balla con me fino a domattina Balla balla balla |
Quote:
|
Scriverò di amarti sulle note di un iPhone
Fisso la parete tanto non ti chiamerò neanche stasera Non vale la pena È agosto ma si gela Anche se non serve a niente Sottovoce dirti sì Sottovoce dirti sì Sottovoce dirti sì Stanotte solamente Sottovoce dirti sì Sottovoce dirti sì Mi sfiori appena Sei un brivido sulla mia schiena ah Ah ah ah ah Ah ah ah ah Ah ah ah ah Sulla mia schiena ah |
E giuro che se te ne vai non ti verrò a cercare
Camminerò lontano dal tuo cuore Io giuro che se te ne vai cancellerò il tuo nome Riscriverò l'amore con parole nuove Riscriverò l'amore con parole nuove Riscriverò l'amore con PAROLE NUOVE! |
Quote:
Con l'acqua alla gola |
Quote:
|
Quote:
Se litighiamo è la fine |
Sì mi chiama
Oh mamacita St'amore è una gabbia a matita Basterebbe cancellare ah Facci quello che ti pare oh Bambolina È un muro, è una diga Mamacita È una lama, è una spina Mamacita Puoi cancellare ah Dimmi quello che ti pare oh |
Rose vioolaa
Stese sulle lenzuola Come tutte le notti in cui Te ne stai da sola Nodi in gola Ed il trucco che cola Come tutte le notti in cui Proprio lui ti trova |
Quote:
E anche se piove la musica suona |
Bom ba da bom ba da bom BOMBER
Bom ba da bom ba da bom BOMBER |
Quote:
Sto già in alto mare Se mi dai solo un goccio che rimango a fare https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7476 |
E comunque si balla
Come bolle nell'aria E si tagga la faccia Che è riaperta la caccia E comunque si bacia L'italiana banana Cuori impavidi a galla Culi, sigari e Havana BANANA |
Quote:
Dimmi che male c'è Una notte poi son due Non c'è due senza tre |
Dove sei?
L'estate comincia adesso |
Non ho più voglia di vestirmi bene in casa
Ci resta ancora tutta la vita per una scusa Per volare in autostrada, in radio musica cubana Buttiamo in mare i cellulari Tu vedi nero io vedo Bali Tu vedi nero io vedo Bali Tu vedi nero io vedo BALI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |