![]() |
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io puzzo
|
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la puzza di sudore aumenti l'attrazione sessuale.
|
Può darsi che non odoro di maschio :mrgreen:
|
Quote:
:mrgreen: |
Io consiglio di testare un pochino il terreno, si puó avere un'idea migliore di ció che le donne pensano di noi.
Io, non essendo dichiaratamente omosessuale, né effeminato, passo per un comunissimo ragazzo, in più me ne frego di quello che pensano di me le donne, peró secondo me ci sono dei modi avere un feedback da parte del genere femminile, senza farsi troppe pippe mentali. Non sopravvalutate nessuna! Esempi pratici: comprare una scatola di preservativi alla Lidl, o in farmacia, e osservare le reazioni di commesse, cassiere, farmacista. Se notate un'aria schifata c'é qualcosa che non va. Se capita di parlare con donne, ragazze, con cui, magari si ha una certa confidenza, e si finisce a parlare di argomenti osé, parlatene liberamente. A me é capitato una volta di parlare con una ragazza e non voleva che io usassi la parola "scopare" ma eufemismi come "uscire con", mentre lei parlava esplicitamente: evidentemente non riusciva neanche ad accostare me al sesso, e la sola idea le dava fastidio. Se capita solo con una, significa che quella é una grandissima... ci siamo capiti, mentre se con le altre non succede, va già meglio. |
Quote:
|
Quote:
Di un po', e se per caso qui c'è gente che sta male per la propria condizione e fobia cosa deve fare? Ridere e scherzare e buttarsi nella mischia anche se non ne ha le forze ne voglia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci siamo arrivati tutti al punto di capire che così come siamo non attiriamo, non ci voleva alcun genialoide, è che non riusciamo a diventare simili a quelli che attirano. S'è andata a creare una distanza tale tra quel che desideriamo e tutta la pianificazione necessaria per ottenerlo che non fa venire più voglia di far nulla perché la soddisfazione è ormai troppo lontana ed incerta. Agire senza provare alcun piacere a lungo andare stanca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari una certa donna non si accontenta di avere una relazione e che qualcuno si interessi a lei ma trovare persone ben messe con cui metter su famiglia e cose del genere. Mica è una cosa incomprensibile? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me ne accorgo pure quando li usano. Per convincere qualcuno che non è legittimo dispiacersi per qualcosa gli si dice che "frigna come un bambino". Ma cosa è legittimo e cosa no lo decido io, non tu, non lo psicoterapeuta, né altri, se qualcosa mi crea disagio e mi infastidisce, la cosa per me resta legittima, non siamo amici, né dobbiamo condividere per forza 'ste cose e certi valori, ma chi vi conosce? |
Ma stringi stringi, per tornare alla domanda iniziale, perché una ragazza o donna dovrebbe scegliere me? , cioè una persona con tutte le problematiche che abbiamo noi.
Il problema non si pone neanche, non sceglierà mai uno così, o vogliamo per caso far credere alla gente la favola di cappuccetto rosso? Hanno ampio ventaglio di selezione, non sceglieranno mai una persona come noi (parere personale è... felicissimo di essere smentito) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |