![]() |
Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
e perchè alle 8 di mattina questo è l'unico topic frequentato?? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
poi quando escono mi prendono pure per i fondelli.. tanto vale che me ne rimango a casa :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mah mettiamola così, evito di uscire con i rompicoglioni :sisi: quindi sì, discrimino e faccio distinzioni anch'io.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
cmq secondo me ci so anche altri fattori che ti escludono , tipo quando ti entusiasmi per cose che agli altri nn frega una mazza , tipo sei li che esplodi la tua euforia per una cosa che a te proprio piace o cmq la ritieni importante e becchi gente che ti liquida male , nn che devi rimanerci male e odiare il mondo però diciamo che vai verso l evitanza XD , cmq sono ot
io cmq nn capisco la mancanza d'orgoglio personale , ma è una roba mia sicuro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto provando in tutti i modi a invertire la rotta, soprattutto rispetto a 2 anni fa esatti che ho passato il periodo più nero. Diciamo che sui fronti in cui è più facile lavorare in quanto maggiormente direttamente sotto il mio controllo (vita sociale e formazione personale) ho ottenuto dei buoni risultati. Per quanto riguarda sesso e relazioni sentimentali, lì ci sono molti fattori che sfuggono direttamente al controllo, ma migliorandosi giorno per giorno come persona, si può vedere la luce. In questo campo, il metodo che utilizzo io è il "ndo cojo cojo", o pesca a strascico se si preferisce. È la mia, strategia per affrontare la situazione di scarsità estrema (di f..a) in cui sono immerso.. Aumentando il numero di donne con cui si entra in relazione, aumentano esponenzialmente anche le probabilità di trovare qualcuna a cui interessi.. E se non salta fuori subito, si va a tentativi a oltranza, come ai calci di rigore. In questo campo non esistono vie di mezzo.. Se si è in una situazione di mancanza o scarsità assoluta, bisogna utilizzare una strategia aggressiva e diventare dei panzer, se ci si vuol togliere qualche soddisfazione. Bisogna usare ogni mezzo a disposizione, che sia tinder, che siano eventi o feste organizzate, corsi, amici in comune approcci di giorno, approcci di sera nei locali.. Come dice uno youtuber insegnante di seduzione che seguo, bisogna avere uno stile di vita in cui "mangi e respiri f..a 7/7 e h24", non necessariamente tutti i giorni ma tutte le settimane si. Il secondo step fondamentale è superare la paura del rifiuto, una delle più stupide paure che ci siano. Per questo bisognerebbe abituarsi a fare spesso approcci, perché ti levano un bel po di paure ingiustificate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |