![]() |
Re: Raffaele sollecito
Quote:
Bello poi sentenziare sulla mancanza di problemi altrui, solo i tuoi sono importanti vero? |
Ragazzi mi partono dei ringraziamenti a caso, da quando ci sono 'ste pubblicità di merda non so che cazzo succede, non premo nulla e vedo che c'è un grazie a post che non ho ringraziato. Se vedete che metto e levo sapete perché, non sono schizofrenica. :D
|
I discorsi della serie "sono un bravo ragazzo ma non mi cagano mentre invece ai delinquenti si" sono affini a quelli riassumibili in "sono cittadino di questo paese dalla nascita ma non trovo lavoro mentre quelli lì che sono arrivati stamattina fanno la bella vita negli hotel extra lusso mantenuti con le tasse dei miei risparmi".
Una specie di sovranismo applicato al mondo del sesso e dei sentimenti. |
Quote:
Cercherò di essere breve e schematico... 1) Mai aperto un Topic su questi argomenti mai e mai lo farò ...Sono consapevole che nessuno ammettera' nulla, non voglio creare flames e ho ben altro a cui pensare... Quindi non sono un seminatore di zizzania o altro.. 2) Le MIE ESPERIENZE che trovo riportate ovunque sul web come se fossero copiate mi portano a dire che i criminali hanno molte ma molte più possibilità che gli "sfigati"..Prova ne sia che ci sono ragazze che spediscono lettere ai criminali in carcere mentre conosco molti bravi ragazzi che la loro verginità l'hanno persa con una prostituta o sono vergini (dopo una certa età è un marchio d'infamia molto peggio che avere la fedina penale sporca)..Mai scritto che non esistono coppie normali in giro...Mai e poi mai.. 3) Mai detto che le ragazze sono la causa dei miei problemi ho semplicemente detto che se una ragazza mi avesse dato una possibilità (cioè volendomi bene ed accettandomi per quello che sono) che fioccano a dismisura per i galeotti la mia vita sarebbe stata molto migliore dell'inferno che è stato fra ospedali, malattie, lutti etc...Sono consapevole che il sesso e l'amore non sono un diritto e infatti me ne frego anche perche' ormai il mio cuore è inaridito in tal senso...Ma se leggo cose che condivido incidentalmente intervengo..Non lo farò più non mi aspettavo tanto livore... 4) Le affermazioni e le accuse sulle mie problematiche psicologiche e sul fatto che corra dietro alle ventenni strafighe (ma quando mai??) non le commento e neanche le segnalo perché sono talmente basse da essere paragonabili allo scarico fognario...Quindi incommentabili...Ad ondine rispondo stasera..È un'utentessa che merita una risposta più accurata e civile a differenza di altri...Un saluto.. |
Quote:
Eppure ci sono anche degli uomini per bene che hanno molte ma molte più possibilità degli "sfigati", e sono anche di più dei criminali. Ciò nonostante scegli sempre di accendere il riflettore su una parte minoritaria della realtà (anche della tua realtà che vivi quotidianamente, a meno che tu non viva in qualche quartiere degradato). Forse perché se parlassi anche delle coppie normali non potresti gridare all'ingiustizia del delinquente premiato e dell'onesto ignorato, ma dovresti andare più in profondità nelle dinamiche di socializzazione e negli effetti della fobia. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I malviventi li vedo svantaggiati rispetto ai ragazzi normali, ma è evidente che difficilmente staranno a zero. Hanno visibilità, a volte denaro, aggressività.. Questa non è l'epoca dei valori (c'è mai stata?), e molte persone nella scelta del partner non possono fare a meno di anteporre gli istinti alla ragione. Quindi fra l'attrazione data dall'aggressività e quella data dai valori morali, di solito vince la prima. |
Quote:
Se le femmine in natura si accompagnano agli animali maschi che menano di più gli altri, sta a vedere che 'sta cosa poi per magia sparisce totalmente nel genere umano, che sempre da bestie è formato (nel caso Darwin avesse ragione). Per me risulta abbastanza plausibile che ci siano queste tendenze, se non in termini maggioritari, almeno in qualche misura. Poi con questa cosa ognuno ci fa quel che gli pare. |
Quote:
A farne un discorso di genere non sono certo io. |
Per par condicio mi pare che sia Amanda Knox che Erika De Nardo (quella di Novi Ligure) abbiano ricevuto lettere da parte di ragazzi "ammirati" da loro...
Mi ricordo anche di quel padre austriaco che aveva violentato la figlia per anni, che anche lui riceveva lettere di ammirazione, che ci possiamo fare se alcune persone hanno una concezione malata dell'amore? |
Quote:
|
Quote:
Per ora io ne vedo del contrario: la maggior parte degli uomini accoppiati non mi paiono dei violenti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque, Sollecito e "la bagascia" ( ma poverina, così, dal nulla:interrogativo: ) amanda knox sono per la legge innocenti, ci sarebbe da fare una riflessione su come chi viene accusato di un determinato delitto, poi, se assolto, continua ad averne l'onta come se fosse comunque colpevole. Come detto da alcuni, molto semplicemente, è la popolarità che fa interessare di alcuni personaggi, tutto qui. Sollecito non è un criminale, è uno che si è trovato in una sfiga e che poi ha sfruttato l'onda della popolarità, e ci ha rimediato una fidanzata ( non era comunque brutto o timido, anche prima dell'omicidio di meredith ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non dovrebbero esistere emarginati in tal senso. Questo al di là delle responsabilità, tanto qua a livello morale, ognuno può giudicare stronzo/a chi gli pare. Si possono al più condividere certi giudizi morali, ma non certo fondarli. |
Quote:
Ti andrebbe di approfondire quali sono secondo te questi tratti (specialmente quelli caratteriali)? Quote:
|
Cmq se uno non ha certe idee (che poi nemmeno una persona mi ha voluto chiarire bene quali siano con esattezza queste idee, se quelle bluvelvetiane o una versione più edulcorata) allora ha vita sociale, relazioni ed esce tranquillamente. Incredible.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |