![]() |
Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn continuo sennò me date del razzista o stronzo o chissà cosa ... semplicemente nn mi attirano in ogni senso |
Ma riuscivi a reggere il rapporto con la ragazza comunicando tutto il tempo in inglese?
|
Quote:
Noi dovremmo accontentarci praticamente di qualsiasi cosa, altrimenti siam rigidi e vogliamo la strafiga, voi fate gli schizzinosi pure su tratti somatici generali di intere popolazioni, prima Qwerty con le persone più scure di pelle, ora tu con gli asiatici. Le persone con tratti del genere sono un'enorme fetta della popolazione umana totale. Comunque meglio così va, c'è meno concorrenza, alla fine può essere allora che è vero che apprezzino gli italiani che le apprezzano visto che qua già due persone di sesso maschile hanno espresso pareri lapidari. Quote:
Ma vi rendete conto di quel che scrivete? :nonso: E siamo in un forum che tratta di timidezza, dove magari queste cose diverse persone (non io, perché poi dopo un po' e una e due e tre, poi mi incavolo) qui ce le hanno in comune con queste popolazioni. Allora è vero che chi è così viene malvisto? Poi uno non si spiega com'è che là si viene trattati meglio, se è vero quel che sostieni (rispetto ad una forma di gentilezza superiore a quella che conosciamo qua in Italia) alla fine la cosa si spiega anche così. |
Quote:
Il mio consiglio di allargare campo è per chi non riesce a trovarlo nel suo campo troppo ristretto. |
Quote:
|
E poi magari un bruttino con pelle chiara sarà più contento che preferirei lui a un strafigo con pelle scura no? È una battuta ma ha dose di verità, nel senso che per fortuna gusti non sono uguali per tutti, altrimenti piacerebbero solo pochissime persone considerate belle da tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu hai questa ampia scelta e ti metti a fare la schizzinosa addirittura sul colore della pelle, non dare poi ad altri suggerimenti del genere. Ma se a me un certo tipo di cibo non piace per nulla e me ne tengo a distanza, non è che consiglio ad altri di mangiarlo volentieri casomai si lamentino della cosa quando poi osservo che non possono permettersi di meglio, mi sto zitto. |
Quote:
sono preferenze generali , magari la mia anima gemella è asiatica e nn lo so , ma se devo esprimere un parere , a me non piacciono , nn penso che il mio giudizio "generale" abbia una qualche rilevanza a fini statistici. poi se pensi che sono uno stronzo o una merda , fa niente , a me nn importa .... è anche giusto mica posso piacè a tutti. in sto caso nel 3d si parlava di andare in asia per trovà la tipa , io andrei in scandinavia piuttosto .... poi in realtà nn andrei da nessuna parte ma quello è un altro discorso :D |
Quote:
Come fai a stabilirlo? :nonso: Una persona molto gentile... E' falsa? E' perché? :interrogativo: A me fa incazzare anche il discorso di certi super cafoni arroganti che ti pisciano in testa e poi dicono "io sono vero"... Ma va a cagare tu e la tua verità. Sono tendenze diverse, non è che queste son più false o vere di queste altre. Non condivido per nulla questo tipo di giudizi, anzi di pregiudizi. Questa cosa spiega anche il risultato ottenuto in certi test dove viene rilevato che il cosiddetto "Bravo ragazzo" piace di meno, se si hanno in testa questi pregiudizi qua si spiega facilmente la cosa. |
Quote:
cmq quel che penso io nn è cosi importante, è importante solo per me , come nn lo è manco quello degli altri .... l importante è quel che pensi te , te inteso tu e tutti gli altri di se stessi .... nn puoi dare piu importanza al pensiero altrui che al tuo , nn puoi incazzarti per ste cose , perchè nn hanno valore |
Quote:
Mi ha colpito l'associalzione automatica "molto gentile = falso, servile". |
Quote:
Oggi la chiameno febbre del sabato sera, ai tempi nostri se chiamava voglia de scopa'. Te ricordi signò? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |