![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
Hai colpa se hai il labbro leporino e un naso abnorme e non ti sei operato. In quel caso hai colpa.. ma per il resto.. che colpa puoi avere.. La personalità è quella.. se con le donne non ci sai fare.. non ci sai fare.. a meno che non impari prima dei 25 anni, quando hai una notevole plasticità mentale.. però devi pure avere un mentore, un qualcuno che ti insegna, oppure devi prendere atto del problema e affrontarlo con tutta la potenza di fuoco possibile. ma a 20 anni non prendi atto dei problemi.. li puoi al massimo rivelare, ma non sai cosa bisogna fare. Quindi penso che colpe non ne hai/non ne abbiamo. Quote:
Sul Q.I. mi permetto di non crederti. Magari non avrai 160, ma neanche 75 come dici tu. 75 è da ritardo mentale di media entità e tu non mi sembri affatto tale, ma neanche lontanamente. Avrai un 100-110.. come me.. ma con 75 neanche la terza media prendevi. Abbiamo dei deficit nel socializzare e nel comprendere le sfumature (tratti autistici) e ci fissiamo troppo sulle cose (DOC), ma ritardo mentale proprio no. |
Syd,ci sta uno scrittore con 140 di qi o qualcosa del genere che manco le elementari ha finito o le medie, non sono sicura...e a 17 anni era in galera. Edward bunker...tu hai nominato i tratti autistici, il fatto è che per avere carenze come quelle nominate da archi ci possono essere mille motivi ed il QI potrebbe risultare comunque alto o normale....
|
Quote:
Guarda che tra uomini e donne di differente ce ben poco, tu stesso ti comporti con le donne in un certo modo molto simile a quello che tanto ti ha segnato. Quando sei pero tu a subire allora... Quote:
Puo essere anche come dici tu, io nn l ho escluso, ti ho detto solo che pero puo essere anche per altro, solo che tu hai i paraocchi e vedi solo quel motivo. Che poi il tradimento puo esserci sempre pure se sei uno figo certificato da annessa giuria I motivi possono essere i più infiniti, compreso quello che ti si è ficcato a te in testa. |
1 allegato(i)
mi era piaciuta @The_Sleeper
|
Quote:
|
Quote:
E infatti la realtà lo conferma. |
Quote:
|
Quote:
"Ipo" non significa zero o impossibile. |
Quote:
|
comunque tornando alle varie teorie redbull ping pong eccetera
è incredibile come la realtà regolarmente le spazzi via, e quando succede nessuno si premura di scrivere "scusate, ho provato sulla mia pelle che son tutte cavolate" spariscono e stop almeno due righe di commiato e scuse ai discepoli traditi sarebbero gradite eh |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ma è stato bannato il tipo
|
Quote:
|
Incels wiki :applauso:
|
"Discutiamone civilmente".
Bannato in 24h. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
'Sta blackpill è quasi consolatoria, altroché. :sisi: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |