![]() |
Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
Quote:
|
Quote:
|
gli approcci sono espliciti, per cui per forza di cosa si capisce che a quello si vuole arrivare. Se una non è interessata mette le mani avanti, perchè nel caso in cui lasci che la conversazione inizi e prosegui è probabile che si troverà in difficoltà ad interromperla, perchè pensa che gli ha dato spazio e che per questo motivo il tipo si è convinto che un po' lei ci sta quando non è vero. Quindi trovo comprensibile che una tenti di spegnere la conversazione dall'inizio. Certo ci sono modi e modi, e soprattutto, in genere, dare a parlare a una non la chiamerei molestia.
|
Conoscere una per strada? Lasciamo stare va
|
Quote:
Abbiamo un'idea dell'altro sesso molto diversa. Le donne sanno di avere un loro mercato, la maggior parte degli uomini sa che può essere più pericoloso chiudersi che aprirsi. In un uomo che si chiude non entra nessuna donna. |
Quote:
:mrgreen: Personalmente, posso capire (e ho detto capire, non so bene quanto possa condividerla) la condanna se con "abbordare" si intende "approcciare una persona con il fine predeterminato di averci un rapporto sessuale indipentemente da quello che si possa scoprire esserci nella sua zucca". Sennò, no, le persone si conoscono da che mondo è mondo perché una delle due approccia l'altra, è un sogno che comprendo quello della spontaneità assoluta, ma è realmente realizzabile? Personalmente per me no, qualunque rapporto umano, per me, all'inizio prevede una quota di forzatura (e siamo d'accordo che più è piccola meglio è). Indipendentemente dal sesso della persona con cui mi rapporto. Se non mi forzassi mai starei perennemente solo. Ma anche quella sarebbe una forzatura, un soffocare un istinto sociale innato. :pensando: Non se ne esce. :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene, ma perché non significa nulla?
|
ma se sulle app di incontri non vengo cagato da nessuna, o se rispondono dopo 2 messaggi spariscono?
tanto vale approcciare dal vivo anche con metodi socialmente poco accettati no? tanto il risultato è uguale |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
___________ Detto questo, ho perso già troppo tempo per una osservazione inutile e che - non ricevendo alcun chiarimento in merito da parte tua nonostante le mie richieste - debbo ritenere come puramente offensiva; di conseguenza ritengo che ti qualifichi da te. T'avevo promesso anni orsono di non commentarti più, ho mantenuto fede alla mia promessa; non posso pretenderlo, ma se non ti scoccia fa' la cortesia: ignorami pure te. Di mio ti lascio volentieri l'onore dell'eventuale ultima replica e lascio immantinente la discussione. Cordialità e buona prosecuzione. |
Quote:
|
Quote:
https://nesncom.files.wordpress.com/...970b-400wi.jpe |
Quote:
C'è il belga che mi parla in inglese perché deve andare in albergo e mi mette ansia che non lo capisco e devo riuscire almeno a dirgli che manco lo capisco. C'è la tipa che mi chiede di aiutarla con la macchinetta dei treni. C'è la combriccola di turisti svizzeri che mi chiede dov'è un hotel. Non ci stanno provando con me, vogliono solo un'informazione ma dalla mia devo sempre risolvere il "problema" ora che mi viene posto. Insomma mi stanno creando un fastidio? Sì, potrebbero. In maniera educata tento di risolverlo. Potrei comportarmi come l'orso eremita che effettivamente sono e ogni volta che esco di casa tirare dritto a testa bassa da punto A a punto B come se vivessi nel film "io sono leggenda", ma che vita è? Esci di casa e hai rapporti con il mondo volendo o no. Il problema non è mio che provo ad "avere a che fare con te", ma tuo che vorresti vivere su una montagna. E nel secondo paragrafo non ho capito la parte dell'incapacità a relazionarsi. Io provo a fare 4 chiacchiere con una persona che nel suo pieno diritto si trova in stazione solo perché la vita la obbliga, e invece vorrebbe serenamente vivere su una montagna insieme ai lupi, e io sarei quello incapace a relazionarsi? Per fortuna questo comportamento è e sarà sempre passibile di denuncia soltanto in un libro distopico. |
Quote:
ancora con queste denunce ... :miodio: |
Quote:
c è differenza tra uno che ti chiede una via da uno che te chiede la fregna :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |